| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-02-2019 Residenza: Sassari
| Primo aereo per cominciare
Buongiorno a tutti!! Ho sempre volato con elicotteri ed ora vorrei avventurarmi con gli aerei che mi affascinano tanto! Mi sarebbe piaciuto tantissimo iniziare con un bel Boeing/Airbus o Cargo ma non si trova niente online se non questo [85,37€ 41% OFF]RC Boeing 747 Aereo di linea 527mm Apertura alare EPP 2.4Ghz 3CH Modalità Mini Aircraft 2 Acceleratore a mano sinistra RTF Pronto a volare Droni RC from Giocattoli Hobby e robot on banggood https://ban.ggood.vip/11UAa Dato che non mi sembra per niente stabile e qua il vento è all'ordine del giorno (abito in Sardegna) vorrei un aereo che sia bello ma facile da pilotare essendo il primo, se possibile che possa atterrare in acqua (mare), che non sia troppo piccolo (così non lo perdo di vista).. Il budget non è alto, vorrei stare contenuto, massimo 150€ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
serve un radiocomando, almeno 6ch, una batteria e un caricabatterie. se pensi che tutte queste cose potranno seguirti a lungo, puoi valutare di spendere parte del tuo budget per questi oggetti
__________________ viva il volo libero ![]() Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
|
Intendono dire che quel modello non è particolarmente adatto per iniziare (ma se volevi con gli elicotteri non dovresti proprio essere un neofita). Riguardo alla radio ed accessori concordo con loro, e cioè che (se intendi continuare a praticare l'aereo modellismo) ti conviene investire qualcosina su radio e carichino che siano efficienti e sicuri e durino nel tempo. Sul modello andrei un un usato, possibilmente ala alta e non sotto 1.20/1.50 di apertura alare. Poca spesa e tanta resa. Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2019 Residenza: Sassari
| Citazione:
Rispondendo anche a @windsurfer, ho usato coassiali e il V911S! Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
Se hai ancora il telecomando forse è programmabile anche per gli aerei.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |