![]() |
Regolatore e dubbi Ciao, stavo cercando un regolatore per poter utilizzare 3 servi con BEC e 3lipo.... è quasi impossibile trovarne uno sotto i 30gr. Tutti quelli che ho trovato possono avere 3 servi ma con al massino 2 lipo, se ne metto 3, posso montare 2 servi. Voi come avete risolto? escludo un alimentatore al posto del BEC. Qualche regolatore adatto che non sia per brushless e che accetti sia lipo che nimh-nicd grazie Alex |
boh, il mio (questo) ne pilota anche di piu di servi. E pesa meno di 30g, anche se il peso dichiarato è sicuramente senza connettori. Saluti :) ps: il tuo avatar mi ricorda qualcosa. Un film? Una pubblicità? |
Citazione:
PS: http://www.nationalgeographic.com/ng...ryA_story.html ciao |
Tieni presente che il numero massimo di servi dichiarato è sempre conservativo. Uno o due (se piccoli) in più, vanno bene lo stesso. |
@cristianointhesky ps: il tuo avatar mi ricorda qualcosa. Un film? Una pubblicità? Ci sono!! la copertina di un National Geografic dedicato all'Afganistan! |
Il national, è vero, ecco cosa! :) Lo aveva segnalato anche alex nel link! per l'esc: sono d'accordo con Piero |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002