| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Se non sbaglio i tre servi sul Nano comandano tutti e tre il passo, due gli alettoni ed uno l'elevatore, quindi i canali sono certamente miscelati e la centralina non è molto adatta per pilotare un'aereo.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
|
Esatto, solo che l'elevatore è fatto da tutti e 3 i servi, quello dietro va in su quando i 2 davanti vanno in giù in parallelo. è per questo che mi è venuto in mente di usare i due servi anteriori per comandare i taileron. però mi hai fatto venire un dubbio, guardo se mi fossi scordato di togliere l'aumento del ciclico al variare del gas (il che spiegherebbe il comportamento dei servi....). |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
|
Fatto il collaudo. Male, malissimo. Tra problemi di motore+elica scarsi, forse problemi con gli elevoni, ha svolicchiato male e solo dritto, appena davo un po' di alettone entrava in vite. Colpa di sicuro dei pollici, di un'elica forse con poco passo e di un motore che girava al contrario di quello per cui è stato progettoto da quei pazzi di mmw. Ho però capito una realtà inconfutabile: non sono fatto per gli aerei. dopo 2 trainer, un delta e questa tavoletta, so che non è per me, non ho posti dove volare, non sono allineato con le regole, non sono in grado di far volare cose da meno di 250 g. Ho ripreso in mano il mio elicotterino, vento o non vento mi rilasso, mi faccio i giri che voglio, un po' di acrobazie e sono sereno. Ognuno fa quello per cui è portato! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |