![]() |
Benvenuto:welcome: Fai bene ad esserti iscritto in un aeroclub.. almeno hai persone di competenza che possono seguirti |
Citazione:
io me la passo benino anche in valle... ma ogni tanto faccio un saltino nell' isolotta a mang... ehm salutare i parenti !!!! e poi c'è un pendiozzo vicino a Cagliari (si vede pure er mare) dove c'è un bel po di dinamica... e mi faccio pure qualche svolazzo Ciao |
grazie a tutti.Per Clayrega:le domande le ho poste in altra discussione .La 1°riguarda il motore per il cap232.15, la 2°sul l'olio di ricino per la mix |
Citazione:
Benvenuto a Marcus.:) |
Citazione:
@Marcus Per il ponte dell'immacolata faccio un salto nella nostra bella zattera (a 4 mori).. Magari passo dal vostro campo volo.. Cia |
Citazione:
E' sempre bello vedere che qualcuno una testa per seguire i consigli ce l'ha ancora. Bravo, hai iniziato con il piede giusto! Buoni voli e felici atterraggi! :P |
ok ti aspettiamo e speriamo che il tempo ci assista(se sarà come oggi portati la maglietta a maniche corte.oggi si volava alla grandeee!!!!Sole,cielo limpidissimo e zero vento |
vale ancora il benvenuto alla seconda pagina? :D |
Citazione:
ci vorrebbe proprio un podi sole e caldo.... Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002