![]() |
Problema barometro altitudine dx6e Buonasera a tutti, ho acquistato un conscendo evolution BNF che ha come ricevente una spektrum AR637TA , questa integra già un barometro che dovrebbe darmi informazioni riguardo l'altitudine . Tuttavia, durante il volo mi arrivano tutte le informazioni corrette delle telemetrie (RPM, Volt, temperature etc) ma l'altitudine è ferma sempre a 0,1m. Sbaglio io qualcosa nel settaggio? Grazie mille |
Citazione:
AR637TA non ha il variometro, devi acquistare una ricevente AR637T |
Ok ti ringrazio. Sono alle prime armi, il barometro che quindi ha installato a cosa serve? Grazie per l’aiuto |
Credo che Spektrum nelle riceventi acquistate con modelli BNF appunto le AR637TA non abiliti il variometro o forse non è neanche installato almeno a quanto sappia. Io ho una AR6610T che sarebbe la versione senza stabilizzatore, il variometro funziona benissimo, basta abilitarlo nella telemetria. In pratica ti comunica la quota di volo e con i classici suoni se il modello è in fase di salita o discesa. |
Citazione:
|
Citazione:
Infatti hai ragione, io ho la AR637TA, mentre quella con il barometro è la AR637T Grazie per l’aiuto ragazzi :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002