| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Non c'è una tempistica definita, tre giorni sí, quattro no........... meno ci sta e meglio é.......
__________________ I miei modelli |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-07-2019 Residenza: Como
| Quanti giorni posso lasciare batterie 3s o 4s con carica piena ... Ciao Brie667 Io ho provato a lasciare batterie cariche anche per qualche mese e, devo dire, che le ritrovo con carica piena. Tuttavia, per la durabilità della batteria, tutti, comunque consigliano una carica del 50% e non piena. Non so perchè (forse perchè si sbilanciano?). In ogni modo la carica non la perdono, ma una misura della carica prima di metterla nel modello mi sembra il minimo di saggezza prudenziale. Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2011 Residenza: Treviso
![]() |
La chimica della lipo si rovina a stare troppo carica o troppo scarica, quindi le batterie ti durano di meno. Oltre a questo, in caso di guasto, una batteria carica fa più danni di una al 50%.
__________________ Gruppo Aerotraino Jonathan |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |