| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Non so entrare nei particolari ma l'elica, oraria vista dalla coda, ha degli effetti che tendono a far virare verso sinistra e cabrare l'aereo. Per questo il motore viene inclinato di qualche grado in basso a destra. Aumentando i giri gli effetti aumentano per cui l'inclinazione va regolata a tentativi perciò che l'aereo vada diritto alla velocità preferita dal pilota, per velocità diverse io correggo con i comandi come faccio con il volante quando guido la mia automobile, momento per momento.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Non credo affatto che tu correggi continuamente l'aereo per tenerlo livellato, a velocità basse l'aereo tende a venire giù, all'aumento dei giri se l'aereo tende z cabrare significa che c'è qualcosa di sbagliato e non ho mai sentito che uno corregge picchiando continuamente per tenerlo livellato.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Il subtrim si utilizza quando la squadretta inserita nel millerighe del servo non è perfettamente a 90° rispetto al servo stesso, quindi al momento di inserire la squadretta nel servo bisogna fare in modo che questa sia perpendicolare al servo se non si riesce si agisce con il subtrim per correggere di pochi gradi l'allineamento.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2020 Residenza: Firenze
|
Bello lestratto , caspita sulle istruzioni mi pareva di non averlo trovato....grazie ![]() Alla fine , bilanciato e rifatto i piani , laereo continuava a cabrare alle stelle dopo meta gas, alla fine lho battuto in terra ,facendo il bischero credevo di essere piu in altro ,,, rincollato e montato il motore un po verso destra “stando a bordo” (((si inclina a destra giusto...?.))) . Oggi lho provato e cabrava il doppio di quando era nuovo. Alla fine ho preso spunto dal mio cub’bettino , e ho lavorato di inclinazione del motore un po verso il basso, dopo un paio di ore ho trovato il giusto compromesso, o almeno come piace a me ,,,,laereo tende a cabrare dopo il 70/80% del gas....
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |