Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 20, 21:55   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2020
Messaggi: 23
Questa cosa dell'esclusiva hobbyking non la sapevo proprio. Comunque alla fine mi hanno scritto tramite mail, il servizio chat credo sia soprattutto per comunicazioni post vendita.

però una mezza intenzione di cambiare radio e di prendere magari una taranis qx7 ce l'avrei. Visto che comunque la consigliano parecchio anche per i droni, e dato che ne sto aspettando i pezzi per un quad che ho in cantiere vorrei prendere due piccioni con una fava.. tu che ne pensi? potrebbe andare anche per aeromodelli?

tu che radio usi?
morchi 86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 20, 22:05   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da morchi 86 Visualizza messaggio
Questa cosa dell'esclusiva hobbyking non la sapevo proprio. Comunque alla fine mi hanno scritto tramite mail, il servizio chat credo sia soprattutto per comunicazioni post vendita.

però una mezza intenzione di cambiare radio e di prendere magari una taranis qx7 ce l'avrei. Visto che comunque la consigliano parecchio anche per i droni, e dato che ne sto aspettando i pezzi per un quad che ho in cantiere vorrei prendere due piccioni con una fava.. tu che ne pensi? potrebbe andare anche per aeromodelli?

tu che radio usi?
La Taranis QX7 mi è stata suggerita da altri aeromodellisti, visto che la mia Spektrum DX6i comincia ad essere limitata (solo 10 memorie e più avanti potrebbe servirmi qualche canale in più), con l'aggiunta di un modulo multiprotocollo " https://www.banggood.com/IRangeX-IRX...r_warehouse=CN " per evitare di dover cambiare le riceventi sui miei modelli.
Sto pensando di chiederla a Babbo Natale.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 20, 22:17   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-03-2020
Messaggi: 23
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
La Taranis QX7 mi è stata suggerita da altri aeromodellisti, visto che la mia Spektrum DX6i comincia ad essere limitata (solo 10 memorie e più avanti potrebbe servirmi qualche canale in più), con l'aggiunta di un modulo multiprotocollo " https://www.banggood.com/IRangeX-IRX...r_warehouse=CN " per evitare di dover cambiare le riceventi sui miei modelli.
Sto pensando di chiederla a Babbo Natale.
AHAHAHAH

Dalle mie parti non si fa vedere da un pezzo! Io sto dando via parecchie cose dei miei vecchi hobby per finaziarmi questo
morchi 86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 20, 22:24   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
In realtà in novembre lascio trapelare le mie preferenze in modo che i miei familiari sappiano cosa regalarmi, magari in gruppo.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Problemi Di Bind Elimo Radiocomandi 11 01 febbraio 17 21:32
Turnigy 9x con open 9 non fa' il bind!!?? mandyngoo Radiocomandi 7 24 aprile 14 15:37
Turnigy 9X8C-V2 8-channel receiver + arduino VipPils Radiocomandi 12 03 marzo 14 12:17
Bind Turnigy 9xr con er9x con modulo frsky DJT e ladybird v2 alverman Radiocomandi 10 22 dicembre 13 13:51
Turnigy perde bind gino2gino Radiocomandi 6 10 maggio 13 22:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002