BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Problema con Servi (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/383881-problema-con-servi.html)

Jon75 11 aprile 20 21:44

Problema con Servi
 
Salve
Sono un principiante alle prime armi e mi sto cimentando nella costruzione del mio secondo aereo, ma avrei un problema con i sevi kuman ky66, in pratica non riesco a farli funzionare, li ho collegati ad una ricevente spektrum AR6100e e la tx spektrum DX8, ho letto da qualche parte che bisogna invertire i poli ma non penso sia una cosa sensata.
Ho provato a cambiare la Frame Rate da 11 a 22 ma non cambia niente.
Qualcuno sà se ce qualche impostazione sulla radio o bisogna veramente invertire i poli?

windsurfer 11 aprile 20 22:15

Non si muovono o si muovono nel senso sbagliato? Se si muovono nel senso sbagliato bisogna cambiarne il senso di rotazione sulla trasmittente da "Normal" a "Reverse" o viceversa.

Minestrone 11 aprile 20 23:58

Non credo proprio che i poli vadano cambiati. Il rosso è il +, il nero è il - e il giallo è il segnale, sulla ricevente devono essere segnati per cui non puoi sbagliare.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Jon75 12 aprile 20 00:09

Non si muovono proprio

Jon75 12 aprile 20 00:11

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 5188138)
Non si muovono o si muovono nel senso sbagliato? Se si muovono nel senso sbagliato bisogna cambiarne il senso di rotazione sulla trasmittente da "Normal" a "Reverse" o viceversa.

Ne ho 10 ma non si muovono proprio

Naraj 12 aprile 20 00:46

Citazione:

Originalmente inviato da Jon75 (Messaggio 5188152)
Ne ho 10 ma non si muovono proprio

Siamo sicuri che arriva tensione ai servi e alla ricevente?