| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Io ho avuto un Carbon Cub SS E-Flite in versione ultramicro (UMX) da 62cm di apertura alare, senza SAFE, e volava veramente bene, anche in planata. Essendo una riproduzione era piuttosto delicato, questo è decisamente più robusto oltre che assistito elettronicamente. Il prezzo, però, è da principiante molto motivato.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
| Citazione:
Per quanto riguarda il modello che ho postato, certo il prezzo non è proprio da principiante ma considera che è un vero e proprio "starter kit" poichè comprende radio (DXe, il minimo per iniziare), due batterie, caricabatterie, insomma un RTF a tutti gli effetti). Credo che sia utile soprattutto a chi, come successo a me in passato, non ha campi volo nelle immediate vicinanze nè qualcuno in grado di supervisionare i primi passi
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa ![]() Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2014 Residenza: Chiavenna
|
Fossi in te mi orienterei su altro, anche se bello troppo caro come primo modello e quella radio e' orribile... dovresti cambiarla poco dopo se ti appassioni Ha stabilizzazione e centralina gps che se vuoi imparare lato mio non hanno senso. Allo stesso prezzo o meno per me trovi cose piu' adatte. Potresti prendere per esempio: Radio: https://shop.jonathan.it/it/444592-f...h-solo-tx-nera + ricevente https://shop.jonathan.it/it/444662-f...e-nera-solo-tx + ricevente la ricevente potresti prendere quella stabilizzata se ti conforta di piu' E un Aereo da hobbyking.. essendo alle prime armi a meno che tu sia un talento nascosto qualche schianto lo farai e meglio non distruggere subito un bel modello. https://hobbyking.com/it_it/h-king-a...it_it_products + batteria https://hobbyking.com/it_it/h-king-b...it_it_products Peccato che hobbyking non abbia piu' il tundra in europa altrimenti sarebbe stato molto simile |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
| Citazione:
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa ![]() Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2014 Residenza: Chiavenna
| Citazione:
Leggere informarsi e scoprire porta poi a capire cosa si sta facendo e alimenta questa bellissima passione. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un principiante può scegliere di iniziare con un modello semplice, robusto ed economico come Bixler o Easy Star (meno economico) e poi passare a qualcosa di più tecnico. Se poi il volo assistito sia meglio o meno per imparare è un'altro discorso. Personalmente penso sia meglio imparare senza, ma non ho avuto modo di verificarlo sul campo.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |