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Matteo066 04 novembre 19 17:55

Siccome è un prototipoooo sapresti mandarmi link per comprare dei servo che costino poco e un antenna da 40 MHz così cambio un po l'impianto ma tengo il telecomando

angelobev 04 novembre 19 18:06

Che vuol dire "che devi rifarlo 3/4 volte"?
Eppoi probabilmente i servi sono buoni. È la radio che può dare problemi.

Inviato con scocciofono e ditoni.
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Matteo066 04 novembre 19 18:13

Intendo che ci vorranno molti tentativi, la radio è molto costosa e vorrei provare a recuperarla ma non voglio distruggere (smontare) la cosa informe che ha fatto mio papà, se sono dei buoni servo mi dispiace che si rompano nel tentativo di lanciare un sasso di polistirolo... Prima devo provare la radio e già che ci sono comprerei anche una nuova antenna (se vanno bene la uso, se la radio scopro che non va bene lo renderò , costerà sui 10 euro un antenna, non penso di più... Spero)

angelobev 04 novembre 19 18:45

Quella radio non è molto costosa, anzi, per come stà secondo me non vale neanche l'antenna che vuoi ricomprare.
Considera che ho in vendita anche io una Multiplex accessoriata ma in 2.4 gHz e con 5 riceventi a €.230 trattabili, il tutto usata fino a ieri...
Comunque facci sapere che servi hai e quanti sono.

Inviato con scocciofono e ditoni.
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Matteo066 04 novembre 19 19:17

Sinceramente pensavo di spendere molto meno

Matteo066 04 novembre 19 19:21

Sono 4
 
1 Allegato/i
Ecco i servo

Matteo066 04 novembre 19 19:24

Si può pensare di tenere il montaggio di alettoni anteriori e posteriori e il motore sostituendo le ali e il longherone centrale che pesa una caterba...?
Poi si vedrà radio

Matteo066 04 novembre 19 19:34

O è troppo poco forte il motore per quella apertura alare? PS quanto può pesare un aereo con quel motore(compreso)???
Se cambio tutto il retro dell aereo con dei triangoli fatti con delle astine di legno così pesa meno e poi lo rivesto con della pellicola abbastanza spessa e poi passata con l'aria calda che la restringe ?

angelobev 04 novembre 19 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da Matteo066 (Messaggio 5168133)
Si può pensare di tenere il montaggio di alettoni anteriori e posteriori e il motore sostituendo le ali e il longherone centrale che pesa una caterba...?

Poi si vedrà radio

No, lascia stare.
E comunque gli alettoni posteriori non esistono.
In coda ci sta il timone (quello verticale) e il profondità (quello orizzontale) chiamato anche quota o cabra/picchia.

Inviato con scocciofono e ditoni.
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angelobev 04 novembre 19 19:48

Citazione:

Originalmente inviato da Matteo066 (Messaggio 5168136)
O è troppo poco forte il motore per quella apertura alare? PS quanto può pesare un aereo con quel motore(compreso)???

Se cambio tutto il retro dell aereo con dei triangoli fatti con delle astine di legno così pesa meno e poi lo rivesto con della pellicola abbastanza spessa e poi passata con l'aria calda che la restringe ?

Noneeee, quell'aereo lascialo stare. Probabilmente si smonta per le vibrazioni del motore.
E comunque con un .40/.45 ci tiri su un aereo poco acrobatico da 1.20 metri di apertura.
Mio figlio ha un Tiger 40 che monta un supertigre .40.

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