Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 luglio 19, 16:09   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-09-2011
Residenza: Trento
Messaggi: 4
Help - Riparazione Easy Glider

Buongiorno a tutti!
Vi seguo da diverso tempo con entusiasmo anche se è la prima volta che ricorro a questo forum per una domanda specifica.

Premettendo che sono un principiante con una ventina di ore di volo.
Ieri ho provato a volare in pendio con un Easy Glider che mi hanno regalato.
All'atteraggio sembrava tutto bene (ero anche abbastanza soddisfatto del miracolo...) ma quando sono andato a recuperare il modello ho trovato il pianetto rotto come da immagine.

Come mi consigliate di ripararlo/rinforzarlo?
Quale colla è meglio usare?

Grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno aiutare!
Icone allegate
Help - Riparazione Easy Glider-img_6405.jpg  
Greenlux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 19, 16:26   #2 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di angelobev
 
Data registr.: 02-10-2014
Residenza: Chieti
Messaggi: 2.561
Citazione:
Originalmente inviato da Greenlux Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti!

Vi seguo da diverso tempo con entusiasmo anche se è la prima volta che ricorro a questo forum per una domanda specifica.



Premettendo che sono un principiante con una ventina di ore di volo.

Ieri ho provato a volare in pendio con un Easy Glider che mi hanno regalato.

All'atteraggio sembrava tutto bene (ero anche abbastanza soddisfatto del miracolo...) ma quando sono andato a recuperare il modello ho trovato il pianetto rotto come da immagine.



Come mi consigliate di ripararlo/rinforzarlo?

Quale colla è meglio usare?



Grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno aiutare!
Buongiorno a te.
Quello che è successo è abbastanza frequente e, comunque, di facile riparazione.