BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   mini superspoter cosa comprare? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/37901-mini-superspoter-cosa-comprare.html)

pipino 01 novembre 06 14:04

mini superspoter cosa comprare?

Dopo aver volato e soprattutto dopo essermi stufato dell'easy glider volevo passare a un modello più impegnativo..
Mi piacerebbe molto il mini super sportser..Ora io possiedo dell'elettronica che ho usato sul glider ma è un'elettronica cinese.e con questo vi ho detto tutto..Ora facciamo un pò di conti:

Mini supersporter?
Motore di serie è un 400 regolatore io già lo possiedo quindi ok
servi?io ho 2 servi nano e 2servi hs81 quindi penso ok
batterie?Ho 7 cell 1000 mha 9,6 volt andrebbe bene o qualcosa di più grosso?
Ricevente 6 canali micro ma essendo cinese troppo inaffidabile quindi cosa prendere?la più economica che c'è ma nn cinese
radiocomando anche lui cinese ma 4 canali non ha miscelazioni quindi dovrei prendere il miscelatore che si collega apparte per poter fare acrobazie?

Insomma datemi una dritta questo è il secondo modello e lo vorrei serio..

Grazie 1000

pipino 01 novembre 06 20:59

raga nessuno che mi dà consigli???:mellow:

hurricane01 01 novembre 06 22:34

ciao se lo vuoi far andare bene
hacker 20 20l
regolatore jety 18
servi leggeri tipo i gws 100 o i 180
lipo da 1500 3s
elica 10x4,7

ciao

Citazione:

Originalmente inviato da pipino
raga nessuno che mi dà consigli???:mellow:

Aloco 01 novembre 06 22:58

Citazione:

Dopo aver volato e soprattutto dopo essermi stufato dell'easy glider volevo passare a un modello più impegnativo..
Mi piacerebbe molto il mini super sportser..Ora io possiedo dell'elettronica che ho usato sul glider ma è un'elettronica cinese.e con questo vi ho detto tutto..Ora facciamo un pò di conti:

Mini supersporter?
Ricevente 6 canali micro ma essendo cinese troppo inaffidabile quindi cosa prendere?la più economica che c'è ma nn cinese
radiocomando anche lui cinese ma 4 canali non ha miscelazioni quindi dovrei prendere il miscelatore che si collega apparte per poter fare acrobazie?

Grazie 1000

Ciao!!
Io con i pezzi che già hai,ti consiglio di prenderti un altro modello,tipo lo Zero gws & co(spitfire,corsair ecc ecc).
Ma forse il regolatore non va bene...
Per uno zero serve:
3 hs55,non ti serve nessuna miscelazione ad Y.
Le batterie credo possano andare bene.
Motore incluso.
Come regolatore il jes 20 va bene,tu quale hai?
Un' ottima ricevente è la j.tronik 5 canali fm,costa 30 euro+10 di quarzo.
Tutte queste cose le puoi trovare o da elleemmeshop o da jonathan.

Ciao!!

clayrega 02 novembre 06 01:26

Citazione:

Mini supersporter?

Grazie 1000

Su questo forum, anche in tempi recentissimi, si sono scritti fiumi di parole su questo modello e su come equipaggiarlo al meglio. Fatti una bella lettura e poi ci risentiamo. Comunque, in linea di massima, quoto Hurricane.B)

lapo92 02 novembre 06 10:57

anche se c'è un abisso su sto modello:

lipotech 1025
10x4,7 apc slow flyer
evo 30 lipotech
3 x iq 110
rx jeti 4 ch o 7 ch
3 lipo 1800 mah (tipo lipotech o flypower)

pipino 03 novembre 06 14:00

ho visto le caratteristiche che mi aveve detto hurricane01 quei pezzi dove posso trovarli a un prezzo economico?o pezzi con simili caratteristiche? grazie 1000

lapo92 03 novembre 06 14:20

www.jonathan.it

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002