Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 18, 23:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2018
Residenza: verona
Messaggi: 15
Come effettuare il binding con Orange T-six e microricevente compatibile

Ciao a tutti, mi chiamo Antonio. Sono un novizio che ha voluto cimentarsi con il Tiger Moth Minimum in vendita da Bangood. Il modello l'ho costruito (anche con l'aiuto di un tutorial su you tube che passo-passo mi ha spiegato come fare...)il problema è sorto in maniera irrisolvibile con mio sommo dispiacere quando ho tentato di effettuare il binding tra la trasmittente Orange t-six e la ricevente compatibile dsm2-dsmx acquistata come consigliato a corredo con la trasmittente. Nel video che troverete su you tube (how to built tiger moth minimum) per il binding, l'operatore collega prima i fili del motore alla ricevente, poi collega la batteria alla ricevente stessa e poi effettua il binding. Peccato che quando faccio io questa procedura al momento in cui dò corrente il motore gira al massimo impedendomi il binding. Chiedo a chi è più esperto di me quale è la procedura corretta per effettuare il binding perchà il video di cui ho già parlato è carentissimo di spiegazioni (almeno sul binding...). Qualcuno che abbia esperienza con la Orange e la microricevente compatibile dsm2-dsmx da 2,4 ghz, 4 canali. Siete la mia ultima speranza per non vedere inutilizzato il modello che ho costruito..... il modello è fermo da 6(!) mesi a causa di questo problema....non dico altro....Grazie mille a chi mi aiuterà concretamente.
Astragalus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 18, 09:18   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880