![]() |
Minimag Che Tira A Dx ho montato ilmio minimag secondo istruzioni, cioè senza dare gradi al motore, ora tira tutto a destra. E' possibile risolvere il problema? ciao a tutti |
Citazione:
le possibilità sono 3: o il piano del direzione (stabilizzatore) è storto, o le ali sono leggermente svergole e per mantenere l'assetto, gli lettoni creano un freno dinamico (l'alettone che si alza frena `di più di quello che si abbassa), il motore, malgrado tu l'abbia montato con 0° (rispetto a cosa?) non è a 0° rispetto all'asse della fusoliera. Posta delle foto del modello, possibilmente foto in asse con l fusoliera. Saluti! |
Ma tira a destra da terra???o anche in volo?? Non vorrei dire ua cavolata ma potresti provare con dei spessorini ad inclinare il motore in modo tale da farlo andare dritto! |
Strano, se non hai dato gradi al motore semmai dovrebbe tirare a sinistra. Comunque, o i problemi sono quelli che dice Odi, o puoi prvare a correggere l'iclinazione del motore in senso opposto.B) |
Anche a me tira a destra e tende a cabrare quando do motore al max credo sia proprio l'inclinazione del motore ma la lascio stare perchè con motore a medi giri va bene Citazione:
|
Citazione:
quanto al tirare a destra, una o due tacche di trim al direzionale (non alettoni) di solito bastano. |
Sai però che quando do meno gas vola perfettamente quindi se do trim al direzionale dovrei ritrimmare quando vado piano Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002