BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   scarico supertigre g51 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/37104-scarico-supertigre-g51.html)

cichoso 22 ottobre 06 23:07

scarico supertigre g51

1 Allegato/i
ciao a tutti!!:(
potete consigliarmi su una possibile riparazione dello scarico nelle foto?
..il pezzo..è riparabile?:rolleyes:
saluti

ranox 22 ottobre 06 23:13

considerato il materiale ed il punto di rottura credo che si possa far ben poco.
saldarlo è praticamente impossibile.. forse fare una cravatta.. ma la vedo dura...

Roberto
Roma

leader22 22 ottobre 06 23:17

Mi dispiace, ma mi sa che ti tocca lo scarico nuovo.
Il punto e' critico e quel materiale per esperienza di chi ha gia' provato a saldarlo non reagisce per niente bene.
Ciao Alex

cichoso 22 ottobre 06 23:18

Citazione:

Originalmente inviato da ranox
considerato il materiale ed il punto di rottura credo che si possa far ben poco.
saldarlo è praticamente impossibile.. forse fare una cravatta.. ma la vedo dura...

Roberto
Roma

si....in fondo sono del tuo stesso parere!
ma...una boccola interna...in teflon o altro materiale plastico?(in modo da mantenere la pressione allo scarico senza sfiati)
saluti

ranox 22 ottobre 06 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da cichoso
si....in fondo sono del tuo stesso parere!
ma...una boccola interna...in teflon o altro materiale plastico?(in modo da mantenere la pressione allo scarico senza sfiati)
saluti

sai che fine fa il teflon in quel punto? O altra plastica che dir si voglia??
dura il tempo di UNA messa in moto, poi finisce parte nello scarico e forse anche qualcosa nel cilindro.. lascia perdere che è meglio.
In fondo quello scarico non costa molto.. fai prima e spendi meno a ricomprarlo, dammi retta.
E poi il problema non è la pressione allo scarico.. quella l'avresti già così. Il problema è non perderlo in volo e non far troppo rumore.
da jonathan:
335010 Supertigre - Silenziatore SMK 40-51 29,90 €

Roberto
Roma

cichoso 22 ottobre 06 23:43

Citazione:

Originalmente inviato da ranox
sai che fine fa il teflon in quel punto? O altra plastica che dir si voglia??
dura il tempo di UNA messa in moto, poi finisce parte nello scarico e forse anche qualcosa nel cilindro.. lascia perdere che è meglio.
In fondo quello scarico non costa molto.. fai prima e spendi meno a ricomprarlo, dammi retta.
E poi il problema non è la pressione allo scarico.. quella l'avresti già così. Il problema è non perderlo in volo e non far troppo rumore.
da jonathan:
335010 Supertigre - Silenziatore SMK 40-51 29,90 €

Roberto
Roma

...hai ragione!
grazie ranox....
saluti

ranox 22 ottobre 06 23:44

Citazione:

Originalmente inviato da cichoso
...hai ragione!
grazie ranox....
saluti

Di nulla :)

Ciao
Roberto
Roma

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002