Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 agosto 16, 20:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucab4xs
 
Data registr.: 23-08-2016
Residenza: latina
Messaggi: 27
Ricambi: dove acquistare per hobbyzone champ s+

Ciao ragazzi, eccomi ancora qui a chiedere info...il novellino è tornato!
Dopo un paio di settimane di utilizzo mi trovo davanti al problema, e cioè: ho bisogno di un nuovo spinner una nuova elica ed il suo relativo supporto per il mio hobbyzone champ s+...a voi l ardua sentenza: qual è il sito più conveniente per acquistare questi ricambi? Ho trovato qualcosa su rcmodelmania, tutto intorno ai 5 euro a pezzo...cosa mi consigliate, procedo o guardo altrove? Grazie mille se volete su Latina...io sono qui

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
lucab4xs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 16, 22:06   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da lucab4xs Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, eccomi ancora qui a chiedere info...il novellino è tornato!
Dopo un paio di settimane di utilizzo mi trovo davanti al problema, e cioè: ho bisogno di un nuovo spinner una nuova elica ed il suo relativo supporto per il mio hobbyzone champ s+...a voi l ardua sentenza: qual è il sito più conveniente per acquistare questi ricambi? Ho trovato qualcosa su rcmodelmania, tutto intorno ai 5 euro a pezzo...cosa mi consigliate, procedo o guardo altrove? Grazie mille se volete su Latina...io sono qui

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
RCModelmania ha una buona reputazione, comunque prova anche a cercare qui " https://www.lindinger.at/en/ " con i codici dei ricambi che trovi sul manuale, hanno un motore di ricerca penoso e senza l'articolo esatto è difficile troave qualcosa. E', comunque, un negozio che mi è stato raccomandato e dove ho acquistato con soddisfazione. Piccoli pacchi ti arrivano con corriere SDA in una settimana circa al costo di 5,95 Euro.
Altrimenti io acquisto qui " HobbyZone Champ S+ Spares - HobbyZone ", spedizione più lunga e più costosa, o qui " https://www.amainhobbies.com/search?...+Champ+S+parts " che conviene se si fanno acquisti inferiori ai 22 Euro escluso spedizione (quindi esenti da dogana) ed adatti a spedizione postale da 3 o da 6 Dollari circa.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 16, 22:09   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lucab4xs
 
Data registr.: 23-08-2016
Residenza: latina
Messaggi: 27
Windsurfer sei la mia luce...ahahahah ti ringrazio sei stato gentilissimo...seguirò i tuoi consigli....hai anche il champ s+?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
lucab4xs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 16, 22:43   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da lucab4xs Visualizza messaggio
Windsurfer sei la mia luce...ahahahah ti ringrazio sei stato gentilissimo...seguirò i tuoi consigli....hai anche il champ s+?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
No, solo il Champ normale (che è più piccolo ed a tre canali) senza alcuna assistenza al volo, mentre gli altri aerei E-Flite (sempre gruppo Hobby Horizon) UMX CARBON CUB SS ed UMX HABU 180 DF hanno l'AS3X che li riportano (più o meno) alla posizione precedente dopo essere stati spostati da una raffica di vento e smorza la controcoppia dell'elica, L'Apprentice S15e ha sia AS3X che SAFE. Il Fun Cub Multiplex non ha alcuna assistenza al volo.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Galleggianti per micro Hobbyzone Champ. windsurfer Aeromodellismo Idrovolanti 13 14 novembre 15 21:29
hobbyzone champ... primi voli e prima riparazione Scruffy Aeromodellismo Principianti 13 10 luglio 12 18:49
Ricambi Motori OS, dove acquistare??? Radente Aeromodellismo Volo a Scoppio 7 27 luglio 07 10:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002