| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-08-2011 Residenza: Poschiavo
|
Con la premessa che io pratico elimodellismo da diversi anni, La scorsa settimana mi sono torlo un tarlo che mi girava in testa da qualche tempo... Ho voluto provare l'ebrezza dell'ala fissa! Sfogliato qualche forum e ho comandato il FunGlider della Multiplex. A parte il sistema di sgancio rapido delle ali che non mi sembra molto affidabile, devo dire che è costruito bene (opinione con assoluta ignoranza in ambito alianti). I due voli che o fatto sono stata relativamente facili. Il modello risponde bene ai comandi, ovviamente le prime virate servono per prendere le misure delle reazioni del modello. Per ora i voli li ho fatti in piano con l'ausilio del motore... in futuro vedrò di spostarmi in pendio. Magari come principiante assoluto in materia modellistica non è molto indicato... Ma se appena si ha una minima esperienza penso sia un modello da prendere in considerazione. Correggetemi pure se ho detto una grande stupidate!!!
__________________ TREX 450 EC135 HB-ZEF / TREX 450 AS350 F-GTTB / TREX 450 Starflex AS350 RedBull TREX 550 V2 DFC / TREX 550X TREX 700L AW109 HB-ZRR / TREX 700E LAMA VARIO |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |