![]() |
Easy Star - Easy Glider Da neofita completo, dovendo iniziare con il volo RC, sarei intenzionato all'acquisto di un Easy Glider. E' possibile (penso di si' - ho letto qualche risposta qui sul forum...) miscelare i comandi timone/alettoni direttamente dai servi con un comando unico, in proporzioni fisse. Come radio ho una Zebra 4 della Hitec che non mi permette molto e ricevente Hitec 005 (6 canali),e vorrei, per non complicarmi molto i comandi dagli stik, avere un comando unico direzionale/alettoni. Qualcuno l'ha già fatto?...sono certo di sì....e i risultati permettono di comandare come se si avesse un "due assi"? Grazie roberto:rolleyes: :rolleyes: |
Per virare basta solo il comando alettoni, anche se la virata non sarà proprio elegante e corretta. Se accompagni la virata anche con il timone, questa sarà più pulita, detta "coordinata". Non hai bisogno di miscelare niente, soprattutto se la radio non te lo consente!:rolleyes: Inizia solo con gli alettoni e poi prova a "miscelare" con i pollici agendo anche sul direzionale. Inutile dire (ma lo dico) che la virata va accompagnata anche con l'elevatore, altrimenti perdi quota.B) |
Citazione:
ti consiglio ,se devi iniziare a non miscelare nulla, tanto l'Eg ha già di sè un volo docile, e perdona molti errori.... quindi non complicarti la vita :wink: |
guarda lascia stare le miscelazioni e tutto il resto, non complicarti la vita quando non e' complicata, vedrai che gia' alla seconda guida col glider andrai alla meraviglia senza direzionale, vai di alettoni e basta si curva cosi' il direzionale lotocchi solo in atterraggio o ancora di piu in decollo fidati!:wink: io in volo non lo tocco neanche se non per fare qualche numero:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002