![]() |
una domanda!!.... volevo sapere se il prezzo degli hs 55 su flynow è riferito al singolo pezzo o alla coppia?????????!!?<_< e poi volevo sapere se per comprare una riduzione 3,5:1 e due hs 55 mi conviene aquistare via internet o se mi conviene andare in negozio su fly now dovrei spendere intorno alle 40/50..........!<_< ringrazio anticipatamente! :fiu: |
Ma che domande! Dipende, se il negozio ce l'hai sotto casa e ha il materiale disponibile ti conviene il negozio. SE devi fare 50 km per trovarne uno fornito, compra su internet. Però , ragazzi, queste domande risparmiamocele. Qui non si tratta di esser principianti ma di ragionare un attimo col proprio cervello....!:wacko: |
mica per la distanza ma per il prezzo !!!!!! per quanto riguarda gli hs 55 il prezzo si riferisce a uno o a tutti e due??? |
Prezzo cadauno. Per "coppia" si intende quanto in teoria "tira" il servo. :shutup: |
Citazione:
|
:blink: |
Citazione:
|
è inutile che fate quelle faccie tanto c'è un motivo se sono cosi idiota per quanto riguarda l'aeromodellismo.......................... ho 14 anni !! ho pilotato un aeretto del *************** che aveva un mio amico e adesso volevo qualcosa di piu serio!!!!!!!!!! |
E dillo subito...!B) |
Citazione:
:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002