| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-12-2004 Residenza: Rovigo
|
Grazie per la risposta, che radio mi consigli? Secondo te che marca è meglio, a quanti canali e che frequenza,( e se lo sai anche il prezzo all'incirca) per avere un radio che non mi possa pentire dopo averla usata 1 mese? Grazie Mille!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Dipende dai gusti... e dalla disponibilità economica. se vuoi rimanere su Hitec, la Eclipse 7 (io ne sono felice possessore da 2 anni), o la nuova optic 6 (sembra molto promettente). Altrimenti la Futaba FF7, Graupner MC12 (che però enasce a 4 canali ed è da espandere successivamente) e altre... Per le cifre, dipende molto dove compri... in tutti i casi ti consiglio di cercare in Germania... rischi di pagarla il 30-40% in meno che da noi... In ogni cao ti consiglio di prendere solo TX ed eventulmente RX... niente kit tutto compreso con cavetti servi standard, portapile RX etc... a meno che non ti servano veramente... altrimenti, pagherai poco degli accessori che normalemtne sono relativamente costosi, ma che poi rimangono a fare muffa in cantina... (ne so qualcosa) Ciao! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
rc.city.de e lindinger, quali altri negozi ci sono ... magari per hitec (eclipse)
__________________ 73 de davidea!!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
|
Per le Graupner e le Multiplex c'è anche: http://www.bruckversand.de/ , ma di Hitech mi sembra abbia pochi modelli.
__________________ Roberto |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao stefano | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Latina
|
Buongiorno a tutti io da principiante ho scelto dopo aver guardato intorno, con l'intenzione di continuare una Multiplex cockpit MM 7ch. computerizzata il prezzo potrebbe essere interessante 250Euro.Aggiornabile via software etc. Ciao e in bocca al lupo a tutti per i voli.
__________________ Marco Virtute Siderum Tenus Gheregheregez-Gheregheregez-Gheregheregez--gez-gez-gez |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
è meglio http://www.andys-hobbyshop.de me ne hanno fatto pagare 11 e ho preso un motore con 10 euro in meno che da bruck ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sei sicuro che sia aggiornabile via software ? Io ho la stessa radio ma il manuale non fa menzione di questa opportunità.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |