![]() |
Ciao a tutti vorrei regalarmi per natale un radiocomando nuovo. avevo pensato a una Hitec flah 5 compiuterizzata chi mi da qualche nottizzia ? :) :P |
Se puoi spendere qualche Euro in +, ti porti a casa qualcosa di un po' più completo... La Flash 5 è la + piccola computerizzata che mi viene in mente... Ciao! |
Grazie per la risposta, che radio mi consigli? Secondo te che marca è meglio, a quanti canali e che frequenza,( e se lo sai anche il prezzo all'incirca) per avere un radio che non mi possa pentire dopo averla usata 1 mese? Grazie Mille!!! :P |
Dipende dai gusti... e dalla disponibilità economica. se vuoi rimanere su Hitec, la Eclipse 7 (io ne sono felice possessore da 2 anni), o la nuova optic 6 (sembra molto promettente). Altrimenti la Futaba FF7, Graupner MC12 (che però enasce a 4 canali ed è da espandere successivamente) e altre... Per le cifre, dipende molto dove compri... in tutti i casi ti consiglio di cercare in Germania... rischi di pagarla il 30-40% in meno che da noi... In ogni cao ti consiglio di prendere solo TX ed eventulmente RX... niente kit tutto compreso con cavetti servi standard, portapile RX etc... a meno che non ti servano veramente... altrimenti, pagherai poco degli accessori che normalemtne sono relativamente costosi, ma che poi rimangono a fare muffa in cantina... (ne so qualcosa) Ciao! |
Citazione:
rc.city.de e lindinger, quali altri negozi ci sono ... magari per hitec (eclipse) |
Per le Graupner e le Multiplex c'è anche: http://www.bruckversand.de/ , ma di Hitech mi sembra abbia pochi modelli. :) |
Citazione:
Ciao stefano |
Buongiorno a tutti io da principiante ho scelto dopo aver guardato intorno, con l'intenzione di continuare una Multiplex cockpit MM 7ch. computerizzata il prezzo potrebbe essere interessante 250Euro.Aggiornabile via software etc. Ciao e in bocca al lupo a tutti per i voli. |
Citazione:
è meglio http://www.andys-hobbyshop.de me ne hanno fatto pagare 11 e ho preso un motore con 10 euro in meno che da bruck ciao |
Citazione:
Sei sicuro che sia aggiornabile via software ? Io ho la stessa radio ma il manuale non fa menzione di questa opportunità. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002