BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   un saluto a SMERIGLIO (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/34332-un-saluto-smeriglio.html)

andrea997 18 settembre 06 16:43

un saluto a SMERIGLIO
 
lo so, lo so...
avete ragione voi, ho sbagliato, non avrei dovuto e compagnia bella...
ma smeriglio era li e io ero li...
insomma c'è stata intesa fin dal primo istante e poi per 30€ si può anche fare!
torno a casa col mio piccolo...lo carico, metto le pile al telecomando e VAI SMERIGLIO VOOOOOOOOLAAAAAAA!!!
così il piccolo aeroplanino bimotore nipponico prende il volo e contro ogni mia aspettativa...vola sul serio!
una piccola evoluzione -giro a destra, non si può mica chiedere tanto!- un'altra super evoluzione -giro a sinistra- e...
oddio ho ancora gli occhi pieni di lacrime...
una folata di vento lo fa partire tipo n'aquilone e via verso nuovi orizzonti!
smeriglio prende il largo e si dirige dietro la vallata che costeggia casa mia, la supera! -bravo smeriglio!- continua per altri 200 metri...dove perde il segnale del radiocomando e con una splendida planata si conficca dentro una quercia di 30 metri a quasi mezzo km di distanza!!!!!
ora è ancora li perchè io di farlo scendere non sono stato capace ma mi ha regalato 1-2 minuti di sano divertimento!

ragà

LASCIATE PERDERE QUESTI AEROPLANINI CINESI PERCHE' NON HANNO SENTIMENTI TI LASCIANO SENZA DARTI IL PERCHE'!

(:icon_rofl :icon_rofl però erano anni che non mi ammazzavo dalle risate come in questa occasione)

fai4602 18 settembre 06 19:21

Una sana risata ogni tanto allunga la vita :D.

din_s 18 settembre 06 19:49

perdonate l'ignoranza...smeriglio...chi sarebbe costui?

VMaurizio76 18 settembre 06 20:26

Certo che 30 euro per una risata.... :icon_rofl

andrea997 19 settembre 06 12:35

Citazione:

Originalmente inviato da din_s
perdonate l'ignoranza...smeriglio...chi sarebbe costui?

come chi era?
non farai mica volare un aereo senza dargli almeno un nome!
:(

andrea997 19 settembre 06 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76
Certo che 30 euro per una risata.... :icon_rofl

beh il piano A non era proprio quello...i 30€ per una risata erano il piano B:wink:

din_s 19 settembre 06 12:44

Citazione:

Originalmente inviato da andrea997
come chi era?
non farai mica volare un aereo senza dargli almeno un nome!
:(


ma certo che si, io do' sempre un nome ai miei modelli:

mini mandy->jimmy
easy star->diego
minimag->maghetto
p51 mustang->mustacciolo
mini super sportster ep->spotty

Il problema è che se mi dici smeriglio come faccio a capire di che modello stai parlando?

andrea997 19 settembre 06 13:31

Citazione:

Originalmente inviato da din_s
ma certo che si, io do' sempre un nome ai miei modelli:

mini mandy->jimmy
easy star->diego
minimag->maghetto
p51 mustang->mustacciolo
mini super sportster ep->spotty

Il problema è che se mi dici smeriglio come faccio a capire di che modello stai parlando?

e che ne so che modello era?
era un bimotore cinese di quelli che si trovano dappertutto...chiamato Smeriglio Colorato -nome per esteso-

din_s 19 settembre 06 14:40

Citazione:

Originalmente inviato da andrea997
era un bimotore cinese di quelli che si trovano dappertutto

ma che razza di posti frequenti???
:P :icon_rofl

rafpigna 19 settembre 06 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da andrea997
lo so, lo so...
avete ragione voi, ho sbagliato, non avrei dovuto e compagnia bella...
ma smeriglio era li e io ero li...
insomma c'è stata intesa fin dal primo istante e poi per 30€ si può anche fare!
torno a casa col mio piccolo...lo carico, metto le pile al telecomando e VAI SMERIGLIO VOOOOOOOOLAAAAAAA!!!
così il piccolo aeroplanino bimotore nipponico prende il volo e contro ogni mia aspettativa...vola sul serio!
una piccola evoluzione -giro a destra, non si può mica chiedere tanto!- un'altra super evoluzione -giro a sinistra- e...
oddio ho ancora gli occhi pieni di lacrime...
una folata di vento lo fa partire tipo n'aquilone e via verso nuovi orizzonti!
smeriglio prende il largo e si dirige dietro la vallata che costeggia casa mia, la supera! -bravo smeriglio!- continua per altri 200 metri...dove perde il segnale del radiocomando e con una splendida planata si conficca dentro una quercia di 30 metri a quasi mezzo km di distanza!!!!!
ora è ancora li perchè io di farlo scendere non sono stato capace ma mi ha regalato 1-2 minuti di sano divertimento!

ragà

LASCIATE PERDERE QUESTI AEROPLANINI CINESI PERCHE' NON HANNO SENTIMENTI TI LASCIANO SENZA DARTI IL PERCHE'!

(:icon_rofl :icon_rofl però erano anni che non mi ammazzavo dalle risate come in questa occasione)

Ora che hai finalmente buttato i tuoi 30€, comprati un modello serio e vai in un campo di volo.. vedrai che al posto di 2 minuti di divertimento, passerai mesi ed anni di soddisfazioni e divertimento....

Te l'avevo detto di lasciar stare le zanzarine gialle!!! :icon_rofl

p.s.
con quei 30€ o poco più potevi comprarti UNA delle seguenti cose:
-una micro ricevente 5 canali (hitec hfs05ms)
-3 servi da 9g
-un pacco di lipo piccolo
-un piccolo brushless
-una decina di eliche
-colle e collanti vari
e chi più ne ha più ne metta....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002