| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2015 Residenza: prato
|
Sì infatti ho intenzione di andare anche ad un campo Volo e di certo non farei volare un aereo Dove capita Ma riguardo il simulatore quale è la versione Più adatta . Quella con la radio 2.4 gh così poi avrei già una radio ? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 10-06-2015 Residenza: Monza
|
Guidare un aereo e sperare che imparerai da solo è quasi impossibile,farai così tanti danni che la voglia ti passerà!sè vai in un campo volo e trovi qualcuno che ti da delle lezioni imparerai a pilotare l aereo con doppio comando!La guida del simulatore e quella reale è molto diversa!Io ti consiglio di chiedere prima info al campo volo e con quei soldi prendi il tuo primo modello da far volare insieme a un maestro anziché prendere il simulatore!Poi sono scelte tue... Tapatalk iPhone ✈️ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2015 Residenza: prato
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Milano
| Citazione:
Citazione:
Non voglio certo sostenere che il comportamento del simulatore sia particolarmente realistico, ma credo che ti consenta di superare più rapidamene e senza paura di far danni alcuni 'scogli', primo fra tutti il pilotaggio del mezzo quando ti viene di fronte, con i comandi 'incrociati'. | ||
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2011
| Dico la mia.... Passare per il campo volo è sicuramente la scelta più rapida ed indolore... ti farà risparmiare soldi a lungo andare e sopratutto ti permetterà di conoscere persone che potranno farti godere a pieno questo magnifico hobby... Imparare da soli non è impossibile...io ho imparato da auto didatta, andavo in un campo di proprietà di mio nonno e li ho cominciato a volacchiare prima con alcuni micro-modelli poi con un motoaliante e poi con un trainer vero e proprio... Il simulatore può aiutare, se vai in campo volo in maniera limitata, mentre invece se vuoi imparare da auto-didatta è fondamentale... Ah un'altra cosa, se vuoi imparare da solo, inzia a mettere mano al portafoglio....i primi voli per forza di cose, saranno dolori...
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| No ma imparando da solo nel 90% dei casi acquisirai dei difetti che poi sarà molto difficile togliere, tipo l'incapacità di usare il direzionale....
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |