![]() |
Incollati per fuori ai longheroni e non alle centine con venatura verticale(ho appena finito le ali del Ryan STA per cui sono fresco di memoria)B) |
ok, allora vanno incollati solo ai 2 longheroni ma non alle centine laterali..... oggi vado a prendere la balsa e incomincio piano piano..... grazie! |
ma...ora che ho riletto la discussione mi è sorto un dubbio!!!! l'altro ieri hai scritto "che spero sul disegno siano evidenziati".... ma intendevi dire che il progetto è incompleto? Perche se cosi fosse, mi potresti indicare un progetto alternativo??? qualsiasi modello purche sia in balsa sui 1000-1200 mm AA elettrico...quindi con peso < 1Kg e magari un Trainer anche se mi va bene anche di un altra tipologia.....intanto lo costruisco e magari lo farò volare tra qualche tempo!!! quello che mi interessa è incominciare a costruire qualcosa di serio... ho solo una piccola esperienza riguardo un Tiger Moth Dh 82 in balsa da volo vincolato.... Grazie Daniele |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002