![]() |
motorizzazione aereo autocostruito ciao a tutti, spero di essere nella categoria giusta, ho realizzato un aereo di polistirolo con apertura alare di circa 1 metro, ora avrei bisogno di un kit contenente radiocomando(possibilmente a 4 canalli), ricevente, caricabatteria, batteria, motore(elettrico), servi, elica... ora, non vorrei spendere molto, massimo 70 euro in tutto, non so se c'è bisogno di qualche altro componente, sono appena entrato nel mondo del modellismo, mi interesserebbe che volasse per almeno 15 minuti... è possibile trovare qualcosa rispondete in tanti:) grazie |
rispondete! per favore ho bisogno di aiuto rispondete in tantiiii grazie |
Ciao innanzitutto sarebbe buona cosa se dassi piu' info sul modello,il fatto che sia di un metro di apertura alare non significa molto,dipende da che modello e' (aliante,trainer,ecc) da quanto pesa,ecc ecc,magari se poi metti un a foto puo' essere di aiuto. Penso comunque che con settanta euro difficilmente ci starai dentro forse neanche acquistando tutto da HB,devi mettere in conto che non avendo niente devi prenderti anche il caricabetterie. Fossi in te poi mi accontenterei di volare 5/10min alla volta che ti assicuro non sono pochi soprattutto all'inizio. |
Se apri due discussioni uguali in due sezioni diverse si crea solo confusione :wink: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post4675504 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002