![]() |
Kìtaro & EasyGlider Beh ormai la malattia è allo stato migliore..........:wink: e non poteva la mia testolina farmi comprare l'ormai super consigliato EasyGlider..............:shutup: ................................e la storia continua..........a presto con le ultime news:yeah: |
Kitaro 6 un grande!B) |
Citazione:
Della serie: l'appetito vien mangiando ??? :lol: |
Citazione:
molto spazio... e niente alberi alti attorno :fiu: |
Ma voi gli aerei oltre a comprarli li fate anche volare? :wink: |
Me lo sto chiedendo anch'io. Comunque l'E.G. è un buon acquisto. Io lo porto sempre dietro e quando c'è troppo traffico in pista lo tiro fuori e mi metto a veleggiare fuori dalle rotte degli scatenati (intanto prendo anche il sole)!B) |
l'ultimo aereo in scatola di montaggio che ho comprato risale al 2001 e l'ho finito di assemblare solo 15 giorni fa' pero' devo dire che dal 2001 ad oggi ho ideato,copiato,elaborato,costruito,volato,divertit o,rotto,riparato,regalato, almeno una trentina di modelli, con alterna soddisfazione, ma con tantissimo divertimento! (e temo di aver contagiato un discreto numero di compagni di merenda che hanno adottato la mia filosofia di base = il divertimento prima di tutto, senza bisogno di accendere mutui bancari ) |
Non credo che servano mutui bancari per comprare aerei tipo E.G.- Minimag - etc. Il problema è che Kitaro passa tanto di quel tempo a fare shopping che non gliene resta più per volare!:icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
Tra poco apriranno dei centri di disintossicazione da easy glider |
Citazione:
volo almeno 4 o 5 volte la settimana e se capita un finesettimana buono li riempio di voli..... beh nn racconto mica tutto..... crash..uccelli investiti in volo, ali spezzate, eliche sparite nel cielo... persone curiose che mi chiedono info...modelli disegnati e costruiti e ...provati... beh solo chi mi sta vicino lo sa...per questo la mia ragazza la faranno Santa........hehe dai...ho comprato gli ultimi modelli solo per vero culo..... prezzi abbordabilissimi....ma aesso basta....ho tutto cio che mi serve.................. a presto:fiu: |
Il minimag ha volato? Oramai voglio essere io il primo a vederlo in volo :) |
Citazione:
... fino al prossimo acquisto... vero ?:happy4: dai .. che l'easy glider l'ho preso pure io.....:approved: ciao GLonline |
Citazione:
adesso basta adesso devo pensare a pagare la casa!!!!!!mutui, strozzini, rate, bustarelle per abusivismo, cause con l'avvocato, fidanzata, cane, e gasolio (azz quanto costa.......) basta così!!!!!! davvero basta..... @Entropia...... sisi volerò con te!!!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
Magari facevo due parole con quella povera ragazza....., tanto lo so che poi la usi per lanciarli e per andare a riprenderli......, ma poi ti sposi e son....azzi. Poi sarà lei a lanciarti.... ciao grande |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002