![]() |
dotazione hobbico superstar Potreste dirmi (chi già l'ha avuto) la dotazione di accessori che viene fornita di scatola con l'hobbico superstar 40 Art.9055 :D |
La scatola è completa di tutto, manca il motore, i servi e la ricevente....ah, dimenticavo, la colla per completare il montaggio. E' un'ottimo modello, io sto imparando proprio con questo e ti perdona tanti errori tipici dei principianti (come me) :fiu: !! Se hai domande chiedi pure !! Ciao ! |
L'ho trovato da un negoziante vicino casa a 80 euro, quindi per volare servono: un motore 7,5, 4 servi, ricevente, trasmittente, elica? La costruzione come è semplice? |
Citazione:
Ciao a presto Maurizio.- |
Ti consiglio di non esagerare troppo con il motore, io ho montato un Supertigre GS40 (6.5cc) e ti assicuro che per noi principianti è già fin troppo così !!! Se puoi evita i motori con albero su bronzine preferendo quelli su cuscinetti. Ciao. |
Io vorrei metterci un super tigre 45 tanto se va troppo abbasso lo stick dell'acceleratore!!!:P |
gianly sei un grande:lol::lol::lol: e hai ragione! cmq il g45 va benissimo!:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002