| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2006
|
salve sono distruptor (non abbiate paura del nick non distruggo gli aerei )sono nuovo appena iscritto a 1.34 . comunque... sono qui xke' ho un dilemma da risolvere.! ho trovato su ebay un bel veleggiante kon 4 canali e radio komando a 2 kanali e bello e diciamo anzi ammetto di essere un principiante in quest'arte ma cmq l'esperienza non manka sorvolando . il prezzo e di 99 euro (tutto incluso niente escluso) volevo sapere cosa ne pensate. (anzi se volete il link basta kiedere!)
|
| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2006
| asp
ti do' il link kosi' mi dici [(kmq mi sembra bello e anke solido) mi sembra] http://cgi.ebay.it/VELEGGIATORE-PROF...ayphotohosting |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Saluti, Lorenzo!!! | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | Citazione:
non recepito. quindi gli altri sono inutili a te e tempo sprecato per noi.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | Citazione:
Se non vuoi spendere molto ti consiglio di iscriverti a una palestra, oppure cominciare a sciare..... e scopri che sono tutte attività costose, il modellismo a guardar bene costa MOLTO MENO che andare in palestra. la spesa iniziale è alta, vero, ma se non rompi non spendi più. Quindi se fatto x 2/3 anni il costo del modellismo diventa molto basso. Io ad esempio non vado più al cinema 7 eurozzi a film non esco il sabato sera 10/15 eurozzi a sera Risparmio su molte cose, così mi permetto moto e aeroplano! | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| Guest
|
Solito giocattolo: se lo prendi per giocarci un po', ok.... ma se cominci a pensare ad upgrade o riutilizzo di componenti hai sbagliato tutto. Fai una cosa saggia, passa un sabato o domenica pomeriggio su un campo di volo, e capirai come funzionano le cose. ciao |
![]() |
| Bookmarks |
| |