BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Prime Creature (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/33154-prime-creature.html)

Bowen 05 settembre 06 15:09

Prime Creature

4 Allegato/i
Lo so che i puristi storceranno il naso,
in quanto un aeromodellista vero secondo loro non si può chiamare tale se non vola col "legno" e con il motore a scoppio. A me, però, il Depron, ha dato la possibilità di avvicinarmi a questa disciplina in modo economico e prima o poi spero di costruire anche io un aereo "classico". Per ora, dato che sono le mie due prime creature da disegno, lasciatemi l'orgoglio di presentarvi un Diablo ed un Foam3DxII appena sfornati.
Uno è stato dedicato al recente campionato del mondo vinto dagli azzurri.
Sono ancora da motorizzare e spero di finirli entro la settimana.
Saluti:)

eros 05 settembre 06 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen
in quanto un aeromodellista vero secondo loro non si può chiamare tale se non vola col "legno" e con il motore a scoppio. A me, però, il Depron, ha dato la possibilità di avvicinarmi a questa disciplina in modo economico e prima o poi spero di costruire anche io un aereo "classico". Per ora, dato che sono le mie due prime creature da disegno, lasciatemi l'orgoglio di presentarvi un Diablo ed un Foam3DxII appena sfornati.

complimentoni sopratutto per la grafica del biplano! è carta adesiva ritagliata? bella davvero! cià

comet 05 settembre 06 15:37

non amo il modelli "a tavoletta" ma devo riconoscere che hai creato davvero due bei modelli. Complimenti!

Bowen 05 settembre 06 15:46

Citazione:

Originalmente inviato da eros
complimentoni sopratutto per la grafica del biplano! è carta adesiva ritagliata? bella davvero! cià

Ciao Eros,
il Diablo è stato colorato con i pennarelli Uniposca, con i quali mi sono trovato benissimo e, visto il rapporto qualità-prezzo-tempo impiegato, penso continuerò ad usare spesso.
Per il Foam3DxII (il Soffio Italiano) invece, ho usato pellicole adesive che ho poi tirato per bene con il ferro da stiro. Il risultato è sicuramente migliore, ma ho faticato per ritagliarle, attaccarle e il costo è decisamente maggiore. Forse, per dei modelli in depron non ne vale la pena.
Grazie cmq a te e a Comet.

rafpigna 05 settembre 06 15:50

:o:
COMPLIMENTI!
BELLI!!!!

:clap:

francolvr 05 settembre 06 16:06

:yeah: :approved: :cheers: :happy4:

mauro67 05 settembre 06 17:55

Citazione:

Originalmente inviato da Bowen

E bravissimo Ale!!! complimenti!! aspetto di vederli volare:wink:
Un abbraccio Mauro

uccio.it 05 settembre 06 18:47

1 Allegato/i
Complienti Ale !

Ma ora ti tocca farli volare .... heheh :D

CIAO

Ps: Comunque anche io sono in produzione ....

Bowen 05 settembre 06 19:49

Citazione:

Originalmente inviato da uccio.it
Complienti Ale !
Ma ora ti tocca farli volare .... heheh :D
CIAO
Ps: Comunque anche io sono in produzione ....

Grazie a Franco, Mauro ed Uccio.
Uccio che stai preparando di nuovo?

mr_ade 05 settembre 06 20:08

Quello è uniposca?...non mi aspettavo venisse così bene
Bravo bella idea.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it