![]() |
Citazione:
ce qualche link su il metodo a compasso, non ho capito. efettivamente gli alettoni traciati sono alle due esremita, che faccio? prolungo? o compasso? scusate ancora ma sono quasi un principiante. Grazzie. |
di nuovo io scusate ma ho un dubbio. devo aplicare le decal sulla fuso dello sky, l'opuscolino dice di spruzzare del detergente multi uso e subito dopo applicatre le decal, poi tamponare. la mia domanda è: per detergente multiuso cosa si intende? vetril o roba simile? |
Citazione:
Se vuoi posta qualche foto dei progressi. Io ho praticamente finito, se non fosse che ho rotto un bowden e devo finire il castello motore... Ciao a presto, Stefano |
Citazione:
ok postero le foto, per lo sgrassante vorrei sapere il perche si deve usare? le decal non incollano gia cosi? e poi perche incollarle sul bagnato? |
Citazione:
L'applicazione delle decals sull'acqua serve per poter posizionare la decalcomania con precisione, perchè permette di effettuare degli spostamenti di correzione. Quando è messa in posizione, si prende un fazzoletto di carta o qualcosa di simile e si preme delicatamente la decalcomania, con movimento dall'interno verso l'esterno per far fuoriuscire quel velo d'acqua che c'è sotto. Lasciare asciugare con calma e la decalcomania non si staccherà più. Provare per credere. |
Perfetto vado e lo faccio, se riesco in mattinata scatto e vi faccio vedere, altrimanti a domani. Grazzie. |
Scusate il ritardo ma ho problemi con i bambini, influenza con molta febbre. comunque eco le foto Allegato 30689 Allegato 30690 Allegato 30691 come riesco finisco l'ala, vi faro vedere anche quella. ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002