![]() |
Compatibilità riceventi 1 Allegato/i Ciao a tutti, devo acquistare una piccola ricevente( anche 3 canali) per un dlg. Io sono in possesso di questa trasmittente che vede in foto, quali riceventi sono compatibili con la mia?? Orange??? Hobbbyking??? Ne approfitto per un'altra domanda: il connettore di questa batteria è maschio o femmina?? http://www.hobbyking.com/hobbyking/store/%5F%5F36220%5F%5FTurnigy%5Fnano%5Ftech%5F300mah%5F 2S%5F35%5F70C%5FLipo%5FPack%5FEU%5Fwarehouse%5F.ht ml[/URL] Grazie. |
Citazione:
quello che si vede in foto è il modulo...non la trasmittente...comunque KDS è compatibile con .........KDS, se avessi letto un po' sul forum ( ne è stato scritto a iosa ) avresti visto che i sistemi 2.4 sono "proprietari" dei singoli brand e quindi la compatibilità, tranne rarissimi casi, è impossibile.... ho esperienza di compatibilità di riceventi KDS con moduli Assan....non ho mai provato il contrario e quindi non mi sento di darlo per scontato ( ma non vedo perchè non dovrebbe essere ......comunque da testare...) la batteria ha connettori femmina |
Confermo che la batteria ha i connettori "femmina" in quanto hanno gli alveoli (fori), ma siccome i maschi, che hanno gli spinotti, avvolgono le femmine, qualcuno erroneamente dice che sono "maschi".:unsure: |
Grazie ragazzi delle info, losisi.....si ho sbagliato io a scrivere:wacko:, controllerò per le riceventi Assan. Grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002