![]() |
un nuovo aquisto ciao sono elefantino, vorrei acquistare un' aereo modello acrobatico ,ma sono un po' indeciso se acquistare EDGE 540 della hype in espanso, oppure mxs-r matt hall in balsa della hype, con l'obbiettivo di imparare le manovre acrobatiche; grazie buona giornata a tutti. |
evita l'edge 540 Hype dolder. se cerchi post sul barone vedrai che non e' il massimo. se e' il tuo primo acrobatico lascia perdere la balsa. comincia con extra della parkzione o parkmaster o acromaster multiplex. In ogni caso sarebbe opportuno avere radio con esponenziali per avere un po' d'aiuto:P |
Citazione:
|
Perchè dite sempre di evitare la balsa come primo acrobatico... Gente i modelli in balsa hanno rispetto ai polistirolazzi una reazione ai comandi e un comportamento nell'aria molto più....... più. Io come primo acrobatico farei il calmato sport o il tiger 3. |
Citazione:
:D:D considerando che il primo acrobatico sara' soggetto a qualche caduta i modelli che mi sono permesso di suggerire si possono riparare agevolmente-. |
Citazione:
Se poi elefantino ci dicesse qualcosa in più sulle sue esperienze volative, potremmo aggiustare il tiro e consigliarlo in maniera maggiormente adeguata.. Dall'interesse mostrato, invece, parrebbe gia passione sfumata...:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002