![]() |
Ma sul sito di Andy le foto non esistono? :mellow: |
Citazione:
e d'altronde uno da andy prende cio di cui ha bisogno, e che quindi gia conosce. scherzi a parte, secondo me la spartaneita' del sito va d'accordo con i prezzi bassi che andy pratica, metti che si monta la testa, fa un sito stupendo, poi aumenta i prezzi per mantenerlo.... nonononono, meglio cosi' va |
Troppo lusso... dovrebbe ritoccare i prezzi se lo facesse... :D |
Citazione:
|
non sapevo l'indirizzo esatto del rivenditore, avevo letto andys ma non sapevo a chi rivolgermi, grazie! |
Prego! Immaginavo... per quello ho messo il link. Se leggi altri Post ci sono anche comenti sul negozio; belli e brutti. Ciao |
Citazione:
Pensi di motorizzarlo? Saluti !! |
Citazione:
L'idea però è quella di usare il motore SOLO per fare quota e non, come ho visto fare al campo con altri motoalianti ipermotorizzati, per fare evoluzioni degne di un Combat! Del resto voglio usarlo come trainer per poi passare all'Aquila Speed che ho già pronto ma che, essendo il mio primo aliante dopo warbirds ed acrobatici, ho aspettato a collaudare Bye Andrea Bye Andrea |
Citazione:
Io invece ci metto un bel campanellino 1000Kv che però necessita dell'attacco posteriore. Ancora non ho idea di come fare a montarlo facendo in modo da farlo stare in fusoliera :unsure: . Come elica una 9x5 ripieghevole va bene vero? Saluti !! |
Citazione:
Saluti Andrea |
Citazione:
Anche sull'Easy Glider "original" ho tagliato timone e piano di coda, li ho carteggiati un po' e li ho incernierati con della plastica ricavata dal dischetto dentro al floppy disk... Risultato : ho piu' escursione (anche se quella di serie era comunque sufficiente) ed i servi non gracchiano piu' quando sono in tensione.... |
il mio non aveva abbastanza corsa per l'elevatore, e in più i servi gracchiavano in continuazione.. |
Cerniere sull'elevatore aggiunte alla lista lavori :approved: |
Ciao a tutti ieri sera ho ricevuto l'Arcus Robbe ordinato da Andy's. Devo dire che le prime impressioni sono positive anche se l'Arcel mi sembra un pochino più delicato dell'Elapor e nel caso dell'Arcus le ali mi sembrano anche leggermente più sottili di quelle dell'Easy Glider. La fusoliera è già assemblata con già incollati i tubi in plastica per il passaggio dei rinvii metallici, i magneti per la capottina ecc... insomma di lavoro da fare ce n'è pochissimo davvero. La capottina è rivestita da materiale plastico nero lucido sagomato ad hoc (che la rende più bella di quella dell'Easy G.) Nella scatola c'è veramente tutto...dal supporto per un eventuale brushless, ai pezzetti di balsa per avvitare i servi e persino la FIONDA! La fionda è composta da un picchetto metallico (un pelo piccolo secondo me...) da un bel pò di elastico e da un pò di metri di filo di nylon con tanto di rocchetto per avvolgerlo... Le decals sono brutte... ma non si può avere tutto dalla vita e soprattutto dai 57,6 euro che ho pagato all'amico tedesco per il modello. Ora lo monterò e vi farò sapere come va... Bye Andrea |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque sul sito della Robbe puoi scaricarti il manuale e guardarti la foto del supporto in quanto fanno vedere bene come montarlo... Saluti Andrea |
Citazione:
se va bene per un motorello che ho in "disuso", lo compro subito! |
Citazione:
All'inizio sembra carino ma a ben guardarlo è proprio bello :lol:. Effettivamente il supporto brushless è compreso ed è una gran cosa. Peccato che qui sia già cominciata la stagione dei monsoni <_< Saluti |
mi aggiungo alla discussione perchè 60 euro per sto modelletto da gianni mi attizzano non poco... |
Citazione:
quasi quasi lo vado a prendere.. così sostituisco il mio easyglider ormai sul viale del tramonto.... infatti non ci volo più da tempo per come è conciato, volando con altri modelli.. ma mi piaceva farmi il voletto rilassato con l'aliante.. |
Citazione:
Dopo aver volato con warbird GWS, Alfa Model, Acromaster, Formosa e simili... un pò di relax ogni tanto ci vuole... Bye Andrea |
Citazione:
|
E si ragazzi, dovete proprio acquistarlo :). |
Ciao potresti dirmi dove posso prendere l'ogiva ed il mozzo portaelica adatto, come diametro, all'arcus magari da qualcuno che ha anche le elica (ripiegabili) che vanno bene per l'ogiva Grazie. sto per ordinarlo anch'io Citazione:
|
Citazione:
Se la trovi fammi un fischio! Bye Andrea |
Allegato 21451Questo è quello vero! Diffidate dalle imitazioni!!! |
Quello è l'E. G. Grande modello ma bisogna provare anche l'ARCUS Citazione:
|
Sì, scherzavo. Con l'Arcus hanno fatto un ottimo lavoro ed anche il prezzo è interessante. Però il kit di motorizzazzione lo fanno pagare caro! Ho sentito dire che il materiale è un pò più fragile dell'elapor, qualcuno ha verificato? |
Ho appena preso l'Arcus.. così ad occhio, come materiali, non mi sembra paragonabile con l'E.G. Certo, hanno migliorato quello che lamentavamo dell'originale, ed hanno incluso la fionda come optional, ma.. sara magari solo una questione d'affetto, a me.. piace più l'E.G. Vedremo poi se in volo saprà farmi dimenticare il primo amore.:) |
Faccio anche a te la stessa domanda che ho fatto prima dove posso prendere ogiva e mozzo adatto all'arcus Un'altra domanda ho visto che come motore si può montare solo brushless con attacco posteriore in altri termini ho un motore brushless che deve essere avvitato dalla testa e mi sto chiedendo se posso usarlo sull'arcus Grazie. Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002