![]() |
piu principiante di così! ciao a tutti mi presento sono massimiliano! è una settimana che giro nel forum, ed ho capito che dovrei iniziare da un trainer,comprarmi una trasmittente abbastanza buona,e di rivolgermi ad un campo volo! io sono di roma sud-est,e chiedo a voi dove comprare un modello(on line o negozio)?la trasmittente nuova o usata(un vostro consiglio)?e un campo volo dalle mie parti? grazie in anticipo,e se avete suggerimenti utili,sono ad occhi aperti pronto a leggere! |
io partirei dal fondo......... scegli un campo di volo, vai a vedere e ti rendi conto di molte cose, conosci qualcuno, fai amicizia... poi magari chiedi se qualcuno ha una radio da vendere ed un modello trainer.....:wink: |
Io non è molto che volo ma un suggerimento posso dartelo. Vai ad un campo volo, ti dà l'idea di cosa significa praticare questo hobby e ti dà la possibilità eventualmente di trovare delle occasioni per iniziare senza dover comprare tutto nuovo... dal simulatore a mio avviso indispensabile, al primo trainer. Ciao daniele |
Citazione:
Un saluto Francesco |
grazie,ora controllero' la mappa dei campi,grazie dell'invito a latina,quando potro' passero' volentieri. sicuramente prima di fare spese andro in un campo volo,primo per conoscere questo mondo,e secondo per sentire le varie esperienze. grazie per ora,vi aggiornero' a breve,penso che domani visitero' un campo delle mie zone. |
Citazione:
|
Citazione:
azione 1) recarsi presso un campo volo e chiedere informazioni azione 2) acquistare un simulatore da utilizzare per un mesetto azione 3) acquistare una discreta radio a 2,4 GHz (cosi' ti dura qualche anno) azione 4) acquistare un gommolo (easy star o u can fly - rigorosamente elettrici) azione 5) mentre continua l'apprendimento cerca un trainer a scoppio usato azione 6) dopo circa 6 mesi di voli , porta in linea il trainer a scoppio in bocca al lupo e se ti va' fatti una scappata a Latina di domenica mattina, come ti ha gia' consigliato il VETTO...... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002