| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2014 Residenza: Napoli
|
Salve ragazzi, come si intuisce dal nick mi chiamo Luca e sono un appassionato di Elettronica, Moto ed Informatica! mi sono registrato da poco a questo sito pur seguendolo da tantissimo in quanto ho trovato un "complice" per poter realizzare il nostro primo aereo e fare i primi passi in questo mondo. Siamo della provincia di Napoli e da quello che ho capito ci sono diversi campi ad Acerra che per noi sarebbero facilmente raggiungibili, quindi chiedo se c'è qualcuno che ha voglia di sorbirsi la nostra compagnia in modo da iniziare a vedere dal vivo di cosa si tratta questo....aeromodellismo dinamico! Volo al simulatore con una radio USB acquistata diversi mesi fa, mi sono informato su queste pagine per radio, aerei e così via, ed alla fine vorrei orientarmi alla costruzione del Mustang FT (purtroppo non ho trovato altri post che ne parlano). Il progetto è questo: FT Mustang - Build | Flite Test Ovviamente valuto anche qualcosa di diverso se non addirittura qualche modello da acquistare dall'amico "cinese" giusto per iniziare a staccare le ruote da terra e prendere padronanza della cosa. Come radio sono indeciso tra la Turngy 9X e la FrSKY Taranis. Propendo più per la seconda in quanto la differenza di prezzo non ci spaventa e per quello che ho letto in giro penso ne valga la pena in quanto è una radio che ci potrà accompagnare anche su modelli sicuramente più complicati di un trainer. Ma ovviamente, sono un principiante, posso anche sbagliarmi! :-) Bè allora vi saluto e ci si becca sul forum...e con qualche volontario sul campo volo ![]() Luc@ |
| | |
| Bookmarks |
| |