| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
Inoltre, il condensatore è sempre collegato ai capi della batteria, che non sono gli stessi della spinetta.
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2014 Residenza: Guiglia (Modena)
| Foto reverse :-) Citazione:
| |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
| Citazione:
confermo l'ordine come in foto, ho controllato ora su un regolatore.
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| Citazione:
saldo i fili come segnato qui nella foto? Grazie | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #37 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2012 Residenza: Genova
|
come però già suggerito nell'altro post se sei alle prime armi con il saldatore, rischi di fare un'unica saldatura. dalla foto non si capisce la dimensione del tuo... sottomano ne ho uno piccolo.. ..e anche se un po di saldature le ho fatte, passerei la palla a qualche amico con una bella stazione di saldatura.se proprio vuoi provare prima tu, prima di accendere tutto verifica che non ci siano corti direttamente sul connettore.
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
eh la scheda e piccolina... ma ce la famo! ![]() Grazie a tutti del supporto! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |