| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2011 Residenza: Treviso (Montebelluna)
![]() |
Quando ho preso la radio usata mi hanno anche dato il cavo usb-jack, solo che con questo i comandi non erano molto precisi. Mentre con Smart Propo Plus mi sono sempre trovato benissimo ;) Michael Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2014 Residenza: Guiglia (Modena)
| Non va nulla... Citazione:
Come consigliatomi desidero impratichirmi con il simulatore prima di volare con il modello che mi è stato regalato... BETA 1400 ARF (No Tx,Rx,bat and charger) - Aeroplane Kits - RC - RTF Sets - For Beginners - RR Sets - La radio è: HITEC-OPTIC SPORT 2.4 afhss. - Ho installato BMI Flight Simulator. - Ho installato Smart Propo Plus. Il tutto su un PC con XP. Fatto prove con cavetto jack sia stereo che mono, collegamento da radio (uscita trainer) a Pc (entrata microfono). Ho fatto infinite prove ma non si muove assolutamente nulla. Mi sembra di capire che non "sente" la radio. A questo punto non so cosa fare Grazie per eventuale aiuto
__________________ "Ci vuole coraggio per fare quello che si vuole... " J.Campbell | |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
La radio è impostata in modalità ppm?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
| | |
| | #65 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2014 Residenza: Guiglia (Modena)
| MODALITA' PPM, ho cercato nel manuale della radio ma non trovo nulla... ![]() non so dire in che modalità è la radio ed eventualmente come settarla su PPM?
__________________ "Ci vuole coraggio per fare quello che si vuole... " J.Campbell |
| | |
| | #67 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() http://www.baronerosso.it/forum/radi...8-pcm-ppm.html
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
| |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| User | Non si danno mai consigli per sentito dire, te lo hanno detto svariate volte, ma a quanto pare non ti entra ancora in testa....
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |