![]() |
scusate se ritiro su la discussione... si diceva che la evo è meno adata della ff9 per pilotare heli... perchè? |
Citazione:
|
Allora, che mi dite di nuovo??? Rispolvero questa discussione, visto che DEVO :( acquistare una radio più seria di quella che ho. Non sono interessato agli eli, ma alianti e acrobatici sia elettrici che a scoppio. Cosa mi consigliate??? Ok... lo so che ogni radio ha pregi e difetti, ma parliamone! La mx 16 può considerarsi "inferiore" ?? Grazie a Tutti. Mario |
Citazione:
Grazie |
Evitiamo di rispolverare vecchie discussioni esaurite da mesi. @Icaro62 Per cortesia, apri una nuova discussione in "Radiocomandi". |
Citazione:
... alle volte non si sa come sia meglio comportarsi... Se apri una discussione nuova, ti dicono guarda indietro... e così ho fatto. Comunque va bene. Eseguo:wink: Se vuoi/puoi, elimina tutto da questa sessione. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Non ha piu senso e "costa" risorse continuare a postare in questa vecchia discussione, peraltro desueta e nella sezione sbagliata. Se avete argomenti simili da discutere aprite un nuovo thread nella sezione appropriata, cioè "Radiocomando". |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002