BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   ff9 futaba oppure royal evo 9? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/31927-ff9-futaba-oppure-royal-evo-9-a.html)

gigit 08 maggio 07 23:36

scusate se ritiro su la discussione...

si diceva che la evo è meno adata della ff9 per pilotare heli...

perchè?

batman 09 maggio 07 14:18

Citazione:

Originalmente inviato da gigit
scusate se ritiro su la discussione...

si diceva che la evo è meno adata della ff9 per pilotare heli...

perchè?

è probabile, per vari motivi, ma forse è meglio che posti su Elicotterismo.

Icaro62 24 febbraio 08 00:25

Allora, che mi dite di nuovo???

Rispolvero questa discussione, visto che DEVO :( acquistare una radio più seria di quella che ho.
Non sono interessato agli eli, ma alianti e acrobatici sia elettrici che a scoppio.
Cosa mi consigliate???
Ok... lo so che ogni radio ha pregi e difetti, ma parliamone! La mx 16 può considerarsi "inferiore" ??
Grazie a Tutti.
Mario

Icaro62 24 febbraio 08 00:42

Citazione:

Originalmente inviato da Icaro62 (Messaggio 820371)
Rispolvero questa discussione, visto che DEVO :( acquistare una radio più seria di quella che ho.
Non sono interessato agli eli, ma alianti e acrobatici sia elettrici che a scoppio.
Cosa mi consigliate???
Ok... lo so che ogni radio ha pregi e difetti, ma parliamone! La mx 16 può considerarsi "inferiore" ??
Grazie a Tutti.
Mario

Per i moderatori: Forse sarebbe più giusto spostare questa discussione, nella sezione radiocomandi. Eventualmente cancellate questa richiesta.
Grazie

FrancoC. 24 febbraio 08 11:58

Evitiamo di rispolverare vecchie discussioni esaurite da mesi.

@Icaro62
Per cortesia, apri una nuova discussione in "Radiocomandi".

Icaro62 24 febbraio 08 16:18

Citazione:

Originalmente inviato da FrancoC. (Messaggio 820611)
Evitiamo di rispolverare vecchie discussioni esaurite da mesi.

@Icaro62
Per cortesia, apri una nuova discussione in "Radiocomandi".

Ok. Come preferisci...
... alle volte non si sa come sia meglio comportarsi... Se apri una discussione nuova, ti dicono guarda indietro... e così ho fatto.
Comunque va bene. Eseguo:wink:
Se vuoi/puoi, elimina tutto da questa sessione.

Marco m&m 25 febbraio 08 12:03

Citazione:

Originalmente inviato da Icaro62 (Messaggio 820811)
Ok. Come preferisci...
... alle volte non si sa come sia meglio comportarsi... Se apri una discussione nuova, ti dicono guarda indietro... e così ho fatto.
Comunque va bene. Eseguo:wink:
Se vuoi/puoi, elimina tutto da questa sessione.

Quando di dice di cercare nei vecchi post è solo perchè spesso ci sono già tutte le risposte sull'argomento. Va da se che nel momento in cui queste non soddisfacessero chi ha bisogno di chiarimenti, nulla vieta di porre altre domande. In questo caso è opportuno aprire un nuovo tread invece di "resuscitarne" dei vecchi ormai non più attuali.

lockhee 08 aprile 08 20:19

Citazione:

Originalmente inviato da esiagrones (Messaggio 299417)
La royal evo9 ha un problema: non è possibile volare in pcm...io voglio una radio sicura perchè sono stufo di disintegrare modelli NON per colpa mia ma per colpa delle interferenze:icon_rofl

Sè......:shutup::o:

FrancoC. 09 aprile 08 15:14

Non ha piu senso e "costa" risorse continuare a postare in questa vecchia discussione, peraltro desueta e nella sezione sbagliata.
Se avete argomenti simili da discutere aprite un nuovo thread nella sezione appropriata, cioè "Radiocomando".

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002