![]() |
Auito acquisto radiocomando serio! Ciao a tutti, è giunta finalmente l'ora di acquistare un radiocomando serio, ora dubbi/perplessità mi assalgono...cosa devo prendere Futaba 7CP, Futaba 9CPS(costa na cifra :( ) o l'FX-18 (tra l'altro FX-18 e' quello che m'ispira di più). Cosa mi consigliate? Tenendo conto che volo con aerei 3D elettrici e a scoppio! Grazie mille per l'aiuto Ciaoo |
ciao.....premetto che e' il mio parere personale.... ma opterei per la T9 CP, piu' canali e piu' memorie e poi (riflessione personale) ha un'immagine piu' appagante ciao ciao ciao by |
ok, dopo aver girato un po sul web ho trovato il Futaba 9 CHPS a 309 (con le spese di spedizione)! l'unico mio dubbio è: il CHPS è fatto per venir usato sugli elicotteri??? Puo' andar bene anche sugli aerei? Devo cambiare la ricevente o posso utilizare quella? Un ultima cosa 35 o 40Mhz? Dai scrivete il vostro parere:D Grazie ancora a tutti Ciaoo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002