Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 14, 16:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 23
Scelta del primo aereo rc

Ciao
Sono un neofita nell'aeromodellismo. Quale modello consigliate di acquistare per iniziare a prendere confidenza con questo hobby? Vorrei spendere intorno ai 100 euro, ho visto su Hobbyking.com i prezzi dei semplici aerei si aggirano attorno quel prezzo; ma ci saranno delle spese doganali? C'è qualche altro sito più conveniente e con più prodotti? Consigliereste ad un neofita un ARF?
Grazieee
Nandour non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 14, 18:19   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-01-2014
Residenza: Lissone (MB)
Messaggi: 158
Io punterei sull'usato, magari completo di tutto, radio e batterie. Di sicuro non è che fai miracoli però ti ritrovi con qualcosa che già dopo un minuto puoi usare e capire se l'aeromodellismo ti piace o no...probabilmente non riuserai la radio ed il resto per futuri modelli più belli e costosi ma ad esempio con 50 € ho preso un aliantino completo che dopo 6 mesi e tantissimi voli è ancora perfetto e divertentissimo (si tratta di uno ssky surfer della nine eagles ma è solo un esempio...)...quando si sfascerà pazienza, finirà appeso con tanto di targa di ringraziamento per aver fatto appassionare senza stress me e mio figlio agli aeromodelli!
tereleo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 14, 19:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AIRPORT80
 
Data registr.: 20-07-2012
Residenza: alta opera
Messaggi: 1.441
Immagini: 1
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ncipianti.html
AIRPORT80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 14, 19:15   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-05-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 23