![]() |
Aiuto.....lipo!!! Ho acquistao un pacco lipo 3 celle 1200mAh ca. un mesetto fa...dopo un po' di cariche le lipo quando le collego al regolatore non fanno più girare il motore ma i servi riesco a muoverli.. appena do' gas il motore fa' uno scatto di circa 3mm. ho anche provato a collegarle ad un altro brushless (Hacker a20 22L) e mi fa' lo stesso scherzo...questa mattina le ho nuovamente collegate al regolatore e non riuscivo a muovere neanche i servi:angry: ... NON sono scariche perchè appena le collego al caricabatterie mi segna che sono cariche!!! AIUTO cosa devo fare??? Grazie 1000 per i consigli |
ciao, premetto che di lipo non me ne intendo visto che volo a scoppio:fiu::D, ma per curiosità hai provato a scaricarle col caricabatterie e a verificarele col tester per sicurezza? |
Per togliere ogni dubbio, collega il tutto e con un tester misura la tensione della batteria quando dai gas al motore. Se la batteria rimane sui 12 Volt significa che la parte di potenza del regolatore si è guastata. Se la tensione scende verso gli 8 Volt, è la batteria oppure un suo elemento che si è guastato. Naraj. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002