| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2011 Residenza: Bolzano
![]() | Servi, come scegliere?
ciao a tutti, chiedo qui perche ho un dubbio sui servi... Premessa: si parla di aerei in generale, epp ma anche balsa, del tipo 3D con 4 servi. Come fate a scegliere i vostri servi? non parlo di marche, ma di prestazioni (coppia e velocità). alettoni più veloci e con più coppia rispetto al timone/piano di coda? oppure è inverso? esiste una regola da adottare? ![]() ![]() ![]() grazie mille a chi mi vuole chiarire questo dubbio. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Vetralla-volo dove mi capita
| Citazione:
Generalmente si fa maggiore attenzione alla precisione che al veloce movimento, ma nel caso di alettoni, .....se la superfice dell'alettone è grande, farà molta resistenza, quindi occorrerà un servo potente. Se tu vuoi fare i tonneaux, velocissimi, ti occorrerà un servo potente e veloce, altrettanto potente e veloce, ma sopratutto preciso, occorre per l'elevatore! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Grazie | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Si poi ti cosiglierà il negoziante (se ne hai uno di fiducia), in genere, 4 servi= il migliore, potenza, velocità ma sopratutto precisione, per la coda, poi 2 potenti (dipende se hai 10 Cm. di corda x alettone), oppure normali ma precisi, ed uno normalissimo per motore e ne manca uno per il timone di direzione = normale.
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
per i servi, c'è una vasta scelta, per questo volevo capire bene. Grazie mille per la disponibiltà. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
Se mi parli di un Sukhoi, allora è molto importante metterci servi buoni, costano un pò più degli altri, ma salendo di prezzo, compri servi precisi, potenti e veloci, come su tutto, BASTA PAGARE!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |