BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   easy glider arrivato rotto (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/31144-easy-glider-arrivato-rotto.html)

Ste41 15 agosto 06 15:46

Citazione:

Originalmente inviato da robipuntoit
Fortunatamente mi ero messo d'accordo con uno che ha il modellismo nel sangue.Fossi andato da solo non sarei durato 3 secondi.Per i canali li ho trovati empiricamente ma per il resto mi è andata bene che conosceva le radio digitali:hail: .Mi ha messo la miscelazione tra direzionale e alettoni,ha messo un piombino sul muso,ha regolato le corse e la sensibilita e poi lo ha provato.Tra poco lo perdeva anche lui.L'antenna all'interno dell'easy non riceveva il segnale:( ,funzionavano solo gli alettoni e male.Attimi di panico poi è riuscito ad avvicinarsi ed atterrare senza l'elevatore.Ha sistemato l'antenna all'esterno ed è ripartito.

E poi finalmente ho volato...:cheers:

Scusa???? Ha il modellismo nel sangue e lancia senza aver fatto una prova di portata a terra???

robipuntoit 17 agosto 06 16:36

Citazione:

Originalmente inviato da Ste41
Scusa???? Ha il modellismo nel sangue e lancia senza aver fatto una prova di portata a terra???

Anche i migliori sbaggliano,in cima alla collina non c'è molto spazio per allontanarsi.Epoi radio ricevente modello nuovi...chi se lo aspettava.
Ha detto di aver fatto un errore da principiante ma cio non toglie che sia piu che capace.35 anni di esperienza nel modellismo avra imparato.Fa atterrare gli alianti di tutti gli altri in cima alla collina,ci saranno 5 metri di spazio con alianti di 4.
Andy mi ha risposto di spedirgli il servo che non funziona.E' questo l'indirizzo?

Andys Hobby Shop
Inhaber Andreas Ritter
Lindauerstrasse 22
87700 Memmingen

Chi lo conosce?devo mettere germany alla fine?

bibos 17 agosto 06 16:54

Ho ricevuto un Easy glider da Andy e ha le due semiali danneggiate eppure l'imballo era perfetto. Che palle, il modello non ha ancora volato e già mi tocca ripararlo.

robipuntoit 20 agosto 06 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da bibos
Ho ricevuto un Easy glider da Andy e ha le due semiali danneggiate eppure l'imballo era perfetto. Che palle, il modello non ha ancora volato e già mi tocca ripararlo.

Danneggiate lungo la cerniera o proprio rotte?
Gli ho scritto per il servo rotto e mi ha detto di inviarglielo,certo che una prova prima di spedirlo...

robipuntoit 26 marzo 07 21:23

Il servo l'ho spedito ma non me lo ha cambiato...ha detto che non puo stare dietro a tutto e che riceve ogni giornio migliaia di mail.
Viva l'onestà.

Grava 26 marzo 07 21:39

ma scusa dal 20 agosto 2006 a oggi per dare risposta? che bello... :D

per il resto come va il gliderone? :D

td_2200 26 marzo 07 21:52

Citazione:

Originalmente inviato da Grava
ma scusa dal 20 agosto 2006 a oggi per dare risposta? che bello... :D

per il resto come va il gliderone? :D

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002