![]() |
Consiglio variatore Come prima cosa un saluto a tutti, sono un nuovo membro e questo è il primo post che lascio. Passo subito al dunque. Sto assemblando un Cessna 150 Aerobat 250 ARF della E-Flite. Questo il modello Come motore ho montato un Hacker A20-34S brushless. Esattamente questo Mi potreste consigliare un variatore adeguato e la giusta batteria. Non sono per nulla pratico e sinceramente non riesco a districarmi nelle varie specifiche tecniche. |
Sulle caratteristiche del motore c'è scritto che chiama un regolatore da 8 ampere...... metticene uno da 10 e campi tranquillo........ La batteria ci va una 2 celle per 450mA (come sta scritto sulle caratteristiche del modello..... |
Ciao Limone, quoto quanto scritto da cecco! p.s. dai uno sguardo tra i prodotti correlati (pagina del motore acquistato su Jonathan); c'è sia la lipo che il variatore! :wink: |
Grazie! Scusate se effettivamente le domande erano banali ma io sono completamente digiuno dell'argomento e le indicazioni di persone esperte mi danno più sicurezza. Quindi posso prendere un qualsiasi variatore da 8/10 ampere? Non ci sono altre caratteristiche da tenere in considerazione... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
OT: ah, primo modello? :unsure: |
Ma veramente ne ho costruiti altri ma poi non li ho mai fatti volare... Per lo più alianti |
Ah, ok! :) |
Ognuno in questo Hobbi può trovare cosa lo soddisfa : la costruzione o il volo . Se fossi in te proverei anche il volo, con un aliante, con l'aiuto di un modellista esperto, frequentando un campo di volo . Ciao Sergio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002