![]() |
Citazione:
Sceglierei comunque un negozio on line italiano. Io acquisto spesso da jonathan.it che ti consiglio per assoluta serietà, spedizioni ultraveloci (se ordini la mattina, solitamente il giorno dopo hai il corriere che ti consegna). Ciò non toglie che anche altri negozi, siano altrettanto efficienti ma comunque, vale sempre il consiglio di comperare italiano, con certificato di garanzia e assistenza validi. Come radio, il mio personale consigli è su una Futaba della linea Fasst, anche se ci sono le nuovissime Taranis, di cui parlano molto bene e costano decisamente meno. Prima di fare un acquisto, fatti un giretto nel forum oppure approfitta di questa discussione per chiedere consigli. Risparmierai soldini e delusioni. :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Michael B) Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 |
Citazione:
Le usano tutti e i commenti non sono assolutamente negativi. Le zippy sono buonissime x il prezzo.... |
Citazione:
|
Citazione:
Per i trainer vanno benissimo, però alla fine comprando una Full Power o Mach Pro (per citarne alcune) il prezzo non varia molto. Inoltre si ha la sicurezza della garanzia italiana. P.s: per ora quelle che mi sono trovato meglio sono le rihno, anche se leggermente gonfie vanno ancora. Le tornagiggi (Turnigy ;) ) blu sono dei palloncini e non spingono più (le usavo sul FunCub) Michael B) Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 |
Salve, aggiungo la mia esperienza alla discussione per il semplice fatto che sono stato "costretto" all'autodidattica. 1-non ho ascoltato il negoziante che mi consigliava un Wing Dragon e ne ho comprato un altro che però avrebbe potuto anche andare.:shutup: 2-non avevo un buon caricabatterie e le batterie erano ni/mh 3-ho comprato il modello pochi giorni prima di tornare a casa (in mezzo al mar) la conclusione è logica, modello rotto, recupero elettronica. Il passo successivo è stato quello di comprare una hitec 6 canali e di costruire uno tzagi, che è un aliante da pendio ma che può essere motorizzato.:D Ultimo passo è stato quello di ascoltare i consigli che mi hanno dato su questo sito ed oggi i miei volo sono al 90% con alianti e solo nelle giornate di calma piatta uso modelli a motore. Gioby |
Citazione:
|
Citazione:
Michael B) Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 usando Tapatalk 4 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002