BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   dritte EasyStar (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/29822-dritte-easystar.html)

din_s 14 luglio 06 16:11

Citazione:

Originalmente inviato da GianniWork
cmq grazie a tutti siete stati molto utili

forse saremmo stati ancora più utili se riuscivamo a non farti finire sull'albero, ma comunque...

GianniWork 15 luglio 06 00:46

eh lo so hai ragione..ma come si dice dalle mie parti "so capa tost" :icon_rofl
cmq vabbè oggi sono andato a ritirare il modello ed è semplicemente perfetto
mi hanno revisionato un pò tutto ed ora è pronto davvero a volare..:fiu:

din_s di ke zona sei di roma?

din_s 17 luglio 06 10:06

Citazione:

eh lo so hai ragione..ma come si dice dalle mie parti "so capa tost" :icon_rofl
cmq vabbè oggi sono andato a ritirare il modello ed è semplicemente perfetto
mi hanno revisionato un pò tutto ed ora è pronto davvero a volare..:fiu:

din_s di ke zona sei di roma?

est...
volo al waco
via rocca cencia o giù di li'....
vivo zona setteville.

GianniWork 17 luglio 06 11:23

Finalmente ho fatto volare il piccoletto :P mi hanno aiutato con i primi lanci e plana molto bene..però ho un problemino..quando cerco di farlo salire un pò di più sento il motore borbottare come se ci fossero interferenze..allora con un amico ho provato a sostituire i quarzi con i suoi e niente fa lo stesso..abbiamo provato a fare varie prove a terra mettendo il motore al massimo e ruotandolo il più possibile ma tutto ok...solo quando è in volo superata un certa altezza fa così :( secondo voi cosa può essere? -_-
grazie ciauuu

p.s. din_s ho controllato su google earth ma il posto dove vai tu è un pò lontatino da dove mi trovo io..peccato però qualche giorno di questo ci passo di li

GianniWork 22 luglio 06 03:41

ragà...un'altra cosa...sapete consigliarmi un caricabatterie da casa che non costi molto?...io ho delle batterie 1050NiMh 7celle..mi hanno detto di prenderne uno a 2A..però visto ke lo voglio prendere da internet qualcuno sa consigliarmi qualcosa di non troppo costoso?...io non me ne intendo molto di ste cose :unsure:
grazie
ciauu

din_s 23 luglio 06 03:57

Citazione:

ragà...un'altra cosa...sapete consigliarmi un caricabatterie da casa che non costi molto?...io ho delle batterie 1050NiMh 7celle..mi hanno detto di prenderne uno a 2A..però visto ke lo voglio prendere da internet qualcuno sa consigliarmi qualcosa di non troppo costoso?...io non me ne intendo molto di ste cose :unsure:
grazie
ciauu

poco poco ot non trovi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002