| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
@Kitaro: che motore hai? Caratteristiche, please. Purtroppo non saprei dirti che eliche possiedi solo in base alla foto. Sicuramente hanno profili da slow flyer poco adatti a motori spinti. A proposito: la tua elica 4 pale non mi pare genuina, mi pare che tu abbia montato 2 eliche una davanti all'altra. Sbaglio? Non è proprio la stessa cosa. Comunque nel modellismo le 4 pale sono "particolari" e quasi sempre da evitare, se non per scopi riproduttivi. Sui veri le 4 pale servivano a tenere vicino a terra aerei con motori esuberanti e carrelli corti, ma quei motori non hanno le caratteristiche dei nostri. Che nel 90% dei casi vengono esaltate da una semplice bipala.Salutoni.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
si sono 2 eliche una davanti all'altra....stai tranqui che nn la uso era una prova che stavo facendo ma in effetti tira di piu con un elica sola.....il modello è lo sky trainer lo vedi quiidem le carateristiche le trovi qui mille grazie
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |