| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
se hai una motorizzazione diretta, come il 400 originale o un bl con kv elevato è più indicata una "E", magari con riduttore o un bl con kv basso, diciamo sotto i 1000 giri/volt, ( e di conseguenza elica di diametro più elevato ) potrebbe essere più adatta una "SF".
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Hanno ragione cristianointhesky e icsunonove, tutto dipende dalla velocità di rotazione dell'elica (e quindi della potenza all'albero). Quello che ti posso dire, dato il costo di pochi euro, è di acquistarle entrambe, poi vedi tu. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
hey un aiutino anche a me in fatto di eliche ho queste 3 a disposizione, la prima è quella che monta in origine vedi foto le altre come vanno?? ops il post mio è qua mille grazie
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2004
|
Ciao per quanto riguarda il 2,1cc (non sarà 2,5cc?) dipende molto dal modello sulla quale lo monterai. Ad es. le vecchie 7x3,5 aviomodelli tiravano molto sul 2,5OS mentre la 8x4 me lo ammazzava. ad altri col10 di nitro andava molto meglio con quest'ultima mentre provata la APC7x4 il motore non tirava un bel nulla...
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ripeto comunque: per quel motore vai tranqui con la SF. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
| | |