BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/)
-   -   Easy Star!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-principianti/29555-easy-star.html)

lion89it 10 luglio 06 10:57

[QUOTE=help.revolver]
Citazione:

Originalmente inviato da cristianointhesky
Voi vi fate prendere in trappola dalla rete, a maglie piuttosto larghe in verità, dell'idea del risparmio.

Mi spiace contraddirti ma le cose stanno molto diversamente da come pensi tu e qualcun altro che ha scritto; parlo per esperienza in prima persona, tempo fa ho acquistato online da un negoziante tedesco l'easy star in versione senza regolatore e servi a un prezzo molto inferiore che in italia. Spese di spedizione 8 euro con corriere, tre giorni e il modello era arrivato, siccome la confezione era vistosamente danneggiata dal corriere ho fatto la riserva, ho mandato subito una mail, in inglese, per spiegare l'accaduto e il negoziante mi ha rispedito subito il modello, questa volta con regolatore e servi, scusandosi per l'accaduto e senza chiedermi una lira, anzi un euro, in più.
I tedeschi avranno molti difetti ma sulla precisione e correttezza negli affari non scherzano, io compro spesso materiale da loro e mi sono sempre trovato molto bene, se poi risparmiare 20/30 euro per l'easy star vi sembran pochi allora continuate pure a farvi spennare dai negozianti italiani

quoto!e qui a bolzano ne sappiamo qualcosa... questo bisogna concederlielo!
io personalmente non ho ancora comprato niente su siti , ma un mio amico esperto ha detto che ormai i modelli li compra tutti su siti tedeschi: ne ha comprati ormai 5 o 6 nn mi ricordo... ma quello che fa impressione è il prezzo! modelli che arrivano a costare anche la metà di quello che costano in italia!

clayrega 10 luglio 06 14:09

Il problema con i tedeschi è anche la lingua. Comunque, visto che mi avete fatto venire la curiosità, c'è qualcuno che può segnalarmi qualche buon sito tedesco (non eBay) tipo i nostri Jonathan, Movo etc. Danke!B)

lion89it 10 luglio 06 18:46

Citazione:

Originalmente inviato da clayrega
Il problema con i tedeschi è anche la lingua. Comunque, visto che mi avete fatto venire la curiosità, c'è qualcuno che può segnalarmi qualche buon sito tedesco (non eBay) tipo i nostri Jonathan, Movo etc. Danke!B)

http://fliegerland-shop.de
http://shop.lindinger.at/
e molti altri basta cercarli su google...

cristianointhesky 10 luglio 06 19:06

qui c'è un malcapito :) . Io compro spesso da wero engine o da lindinger, e sono contentone.
Purtroppo però di fronte al miraggio del risparmio, alcuni si impantanano in spedizioni secolari pagando anticipatamente parti che forse non arriveranno mai.
Il problema non è strettamente della Germania, dalla quale compro anche io, ma piu che altro dei paesi lontani o extra ue, e piu ancora di quelle persone che non sanno cosa stanno comprando.
Leggo quotidianamente post di individui che ordinano o sono in procinto di ordinare 40€ di roba in cina perchè in Italia costa troppo. A loro principalmente, va il mio consiglio di riflettere.
Una ottima regola è che se anche uno già informato prende qualche sòla ( io e il Zino lo sappiamo bene :) ) un principiante la prende anche prima.
Av Salùt.

lion89it 10 luglio 06 19:38

Citazione:

qui c'è un malcapito :) . Io compro spesso da wero engine o da lindinger, e sono contentone.
Purtroppo però di fronte al miraggio del risparmio, alcuni si impantanano in spedizioni secolari pagando anticipatamente parti che forse non arriveranno mai.
Il problema non è strettamente della Germania, dalla quale compro anche io, ma piu che altro dei paesi lontani o extra ue, e piu ancora di quelle persone che non sanno cosa stanno comprando.
Leggo quotidianamente post di individui che ordinano o sono in procinto di ordinare 40€ di roba in cina perchè in Italia costa troppo. A loro principalmente, va il mio consiglio di riflettere.
Una ottima regola è che se anche uno già informato prende qualche sòla ( io e il Zino lo sappiamo bene :) ) un principiante la prende anche prima.
Av Salùt.

sisi quoto in pieno!
io mi riferivo solamente ai siti tedeschi o austriaci...
diciamo che di cinese preferisco solo il cibo!:D

pipino 10 luglio 06 20:07

Ragazzi il modello l'ho preso su andy-hobbyshop i prezzi sono ottimi ma soprattutto fidato Pago in contrassegno..:lol: :lol:

CantZ506 10 luglio 06 21:36

Andy non sarà molto loquace e bisogna decifrare ciò che dice, ma nel giro di una settimana al massimo la merce arriva. Pagamentio in contrassegno la prima volta, carta di credito la seconda. 11€ di spedizione.

Bichler, un po' biricchino, ma mi ha sostituito il modello difettoso; un po' lungo come tempi, ma alla fine conveniente... se non hai fretta.

clayrega 10 luglio 06 22:45

Citazione:

Av Salùt.

Non ho il miraggio del risparmio, se c'è meglio, sennò amen. MI interessa invece visitare siti tedeschi e non (gli americani, i francesi, gli inglesi, i belgi e gli olandesi li conosco) per scoprire nuovi modelli, se ci sono. Ormai a forza di girare sugli stessi siti i modelli sono sempre quelli. Già visitando Lindiger ho scoperto un Tigher Moth dalla fattura e dalle misure perfette per me (da mettere in budget).B)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002