![]() |
[QUOTE=help.revolver] Citazione:
io personalmente non ho ancora comprato niente su siti , ma un mio amico esperto ha detto che ormai i modelli li compra tutti su siti tedeschi: ne ha comprati ormai 5 o 6 nn mi ricordo... ma quello che fa impressione è il prezzo! modelli che arrivano a costare anche la metà di quello che costano in italia! |
Il problema con i tedeschi è anche la lingua. Comunque, visto che mi avete fatto venire la curiosità, c'è qualcuno che può segnalarmi qualche buon sito tedesco (non eBay) tipo i nostri Jonathan, Movo etc. Danke!B) |
Citazione:
http://shop.lindinger.at/ e molti altri basta cercarli su google... |
qui c'è un malcapito :) . Io compro spesso da wero engine o da lindinger, e sono contentone. Purtroppo però di fronte al miraggio del risparmio, alcuni si impantanano in spedizioni secolari pagando anticipatamente parti che forse non arriveranno mai. Il problema non è strettamente della Germania, dalla quale compro anche io, ma piu che altro dei paesi lontani o extra ue, e piu ancora di quelle persone che non sanno cosa stanno comprando. Leggo quotidianamente post di individui che ordinano o sono in procinto di ordinare 40 di roba in cina perchè in Italia costa troppo. A loro principalmente, va il mio consiglio di riflettere. Una ottima regola è che se anche uno già informato prende qualche sòla ( io e il Zino lo sappiamo bene :) ) un principiante la prende anche prima. Av Salùt. |
Citazione:
io mi riferivo solamente ai siti tedeschi o austriaci... diciamo che di cinese preferisco solo il cibo!:D |
Ragazzi il modello l'ho preso su andy-hobbyshop i prezzi sono ottimi ma soprattutto fidato Pago in contrassegno..:lol: :lol: |
Andy non sarà molto loquace e bisogna decifrare ciò che dice, ma nel giro di una settimana al massimo la merce arriva. Pagamentio in contrassegno la prima volta, carta di credito la seconda. 11 di spedizione. Bichler, un po' biricchino, ma mi ha sostituito il modello difettoso; un po' lungo come tempi, ma alla fine conveniente... se non hai fretta. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002